Uomini e Donne, Ida e Alessandro storia finita per un like: chi è la donna famosissima di cui si è invaghito lui

Si è finalmente scoperta la verità sulla fine della storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ecco perché si sono lasciati.

I due hanno infatti avuto un’intesa relazione, nata dopo il loro incontro nello studio televisivo Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi gli ha infatti permesso di approfondire un legame che si era dimostrato essere molto solido. Dopo un periodo di storia, c’è però stata la rottura ed entrambi hanno così deciso di tornare nel dating show per continuare la ricerca dell’anima gemella.

ida alessandro perché si sono lasciati
Ida Platano e Alessandro, i motivi della rottura (foto IG Alessandro Vicinanza) cityrumors.it

Così, tra una puntata e l’altra, si è adesso scoperto il vero motivo per cui c’è stata la separazione tra di loro. A svelarlo sono stati proprio i diretti interessati.

Perché Ida e Alessandro si sono lasciati? Il motivo

Dopo la rottura, la cui notizia è subito diventata virale, Ida Platano ha scelto di tornare nello studio televisivo che l’ha resa celebre, ma stavolta in veste di tronista. La Platano non ha infatti mai rinunciato all’amore e, anche stavolta, sta andando alla ricerca dell’uomo della sua vita. Lo stesso sta facendo Alessandro, che ha nuovamente vestito i panni di cavaliere per incontrare una donna che gli faccia battere il cuore.

ida alessandro perché si sono lasciati
Ida Platano e Alessandro, i motivi della rottura (foto IG Alessandro Vicinanza) cityrumors.it

Nel corso della puntata andata in onda il 5 dicembre 2023, si è scoperta tutta la verità sulla fine della loro storia. È infatti stato detto che la relazione si sarebbe interrotta per un like di troppo messo da Alessandro, che avrebbe apprezzato – e non poco – il post social di un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Colei che ha attirato l’attenzione dell’uomo si chiama Jessica Biel, ed è appunto la moglie di Justin Timberlake.

Sembrerebbe quindi che a Ida abbia dato fastidio il suo comportamento, e che la storia si sia interrotta dopo questo episodio. La notizia è già diventata virale, e molti fan non stanno facendo a meno di riempire i social di commenti a proposito di questa vicenda. Entrambi vorrebbero intanto incontrare il proprio partner ideale, e si stanno già lasciando andare a delle frequentazioni. Alessandro ha ad esempio avviato una conoscenza con la famosissima Roberta Di Padua.

Impostazioni privacy