Uomini e Donne, lo stop più lungo di sempre: quanti giorni non andrà in onda

Uomini e Donne si prepara ad uno stop veramente lunghissimo: ecco per quanti giorni non andrà in onda su Canale 5.

Arriva una brutta notizia per tutti gli spettatori di Uomini e Donne, che quest’anno dovranno far fronte ad una pausa decisamente più lunga del previsto. La prima parte di questa nuova edizione 2023-2024 del dating show di Canale 5 si sta per concludere: i colpi di scena non mancano di certo, ma purtroppo la messa in onda verrà sospesa per diversi giorni.

uomini e donne stop
Lunga pausa per il dating show di Canale 5 (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

Al momento, non mancano le polemiche intorno a Gemma Galgani, specialmente dopo gli appunti di Gianni Sperti e della stessa Maria De Filippi; il pubblico poi attende di rivedere protagonista Armando Incarnato, tornato in studio e subito assente per problemi di salute, mentre c’è curiosità nello sviluppo dei percorsi dei tre tronisti.

Il programma di Canale 5 ha ancora molto da dire, tra le scelte di Brando, Cristian e Ida (nonostante l’ex-dama sia appena arrivata sul trono) e le varie frequentazioni degli over: tra poco, però, ci sarà uno stop davvero lungo, che rimanderà qualsiasi discorso direttamente al nuovo anno.

Uomini e Donne, lungo stop per il programma: il dating show di ferma per le vacanze

Come di consueto, la programmazione di Canale 5 subirà una consistente variazione durante il periodo delle festività natalizie. Per quest’anno però, almeno secondo quanto riportato da Novella2000, lo stop di noti programmi come Uomini e Donne ed Amici dovrebbe essere molto più lungo del previsto.

uomini e donne stop
Durante le vacanze natalizie salterà la messa in onda per tantissimi giorni (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

“A partire dal 18 dicembre non avremo più in onda nel pomeriggio di Canale5 Uomini e Donne e il daytime di Amici” è stata l’informazione riportata da Novella2000. E che di certo non farà piacere agli spettatori. La ripresa regolare del palinsesto avverrà addirittura l’8 gennaio, per uno stop dunque di ben tre settimane.

Per il talent show di Maria De Filippi, durante questa pausa, pare sarà subito sospesa anche la puntata della domenica. Un lungo ponte anche per i programmi di Canale 5, che faranno dunque attendere a tutti gli spettatori diverso tempo prima di riportare sul piccolo schermo le loro dinamiche. Cosa succederà all’interno del dating show? Stando alle anticipazioni, prima dello stop natalizio due coppie lasceranno lo studio. Mentre in tanti sperano in un ritorno al programma anche di Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy