Veronica Gentili, non solo la Tv nel suo futuro: così si immagina tra qualche anno

Veronica Gentili, attualmente impegnata con Le iene, ha raccontato qual è il suo desiderio per il futuro, oltre a lavorare in tv.

Veronica Gentili è la conduttrice della nuova edizione de Le Iene, che ha esordito su Italia 1 martedì 3 ottobre 2023. È arrivata al posto di Belen Rodriguez, affiancando Max Angioini. Ha subito avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico, che si è lasciato travolgere dalla sua spontaneità. La sua carriera, però, è iniziata in un ambito diverso: dopo essersi diplomata all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico, ha cominciato a muovere i primi passi a Teatro.

veronica gentili futuro
Veronica Gentili, cosa sogna di fare in futuro (Foto Instagram @veronicagentili) cityrumors.it

Al 1999 risale la sua prima esperienza al cinema ma in seguito ha fatto parte di altre fiction, serie tv e film. Soltanto successivamente decide di intraprendere anche la strada del giornalismo; allaccia una collaborazione con Il fatto quotidiano e nel 2015 riceve il tesserino dell’ordine dei giornalisti pubblicisti. Una maggiore notorietà è arrivata quando ha preso il timone di Controcorrente. La conduttrice, in questi anni, ha quindi avuto modo di lavorare in ambiti differenti ma a quanto pare nel suo futuro sogna di poter fare anche altro.

Veronica Gentili, cosa vede nel suo futuro: ecco cosa desidera la conduttrice

Dopo aver condotto Controcorrente su rete 4 – che ha definito un’esperienza indimenticabile – Veronica Gentili è passata a Le Iene. Da diversi anni è impegnata in televisione, portando in onda ruoli differenti tra di loro. L’impegno messo le ha portato una ventata di apprezzamento da parte del pubblico, che ora la segue su Italia 1. Nel suo futuro, come lei stessa ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, sogna di fare altro.

veronica gentili tv futuro
Veronica Gentile parla del futuro, oltre la tv (Foto Ansa) cityrumors.it

Ha infatti raccontato che il suo desiderio è quello di poter aprire un giorno una fattoria: “Il mio sogno è quello di aprire una fattoria ma mi immagino anche come gattara, a Largo Argentina, dove c’è una colonia felina!”. La cosa che la intenerisce di più sono, appunto, gli animali, tanto che è riesce a perdere la credibilità quando si trova davanti ad un gatto: “Durante il viaggio in Africa, che ho fatto questa estate, volevo buttarmi giù dalla jeep davanti a tutti quegli animali”. 

Adesso, però, è totalmente assorbita dal suo presente e non sa dire che cosa succederà domani nella sua vita. Ma tutto può accadere e sicuramente la conduttrice non si tira indietro davanti ai cambiamenti. Lo sa bene lei che è arrivata su Italia 1 dove è seguita da milioni di persone: è approdata a Le Iene con educazione e gentilezza e in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Impostazioni privacy