William+e+Kate+grande+imbarazzo+all%E2%80%99evento+pubblico%3A+rimangono+ammutoliti+di+fronte+alla+domanda+%28scomoda%29+del+giornalista+%26%238211%3B+Video
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-e-kate-grande-imbarazzo-allevento-pubblico-rimangono-ammutoliti-di-fronte-alla-domanda-scomoda-del-giornalista-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William e Kate grande imbarazzo all’evento pubblico: rimangono ammutoliti di fronte alla domanda (scomoda) del giornalista – Video

William e Kate non proferiscono parola e restano in silenzio quando un giornalista fa loro una domanda imbarazzante: il video.

William e Kate finiscono nella bufera dopo che aver evitato di rispondere ad una domanda che imbarazza loro e tutta la famiglia reale non poco. La coppia generalmente è molto apprezzata, ma questa volta il silenzio non è piaciuto.

Grande imbarazzo per William e Kate (IG Princeandprincessofwales) – Cityrumors.it

Il giornalista non ci ha pensato due volte a porre ai principi del Galles l’interrogativo che incuriosisce tutti e loro, invece di rispondere, hanno tirato dritto, sorridendo ai fotografi.

William e Kate, lo scivolone e il silenzio alla domanda diretta

Dopo che è uscito il libro Endgame di Omid Scobie, giornalista amico di Harry e Meghan, la famiglia reale è tornata un’altra volta al centro della bufera. Nello specifico a non essere descritti molto bene questa volta sono proprio William e Kate, che generalmente sono i due membri reali più apprezzati. A scatenare un vero e proprio putiferio in realtà è stata la traduzione olandese del libro in cui sarebbero comparsi i nomi dei membri della Royal Family accusati da Meghan ed Harry di “razzismo”. I duchi di Sussex ne avevano parlato per la prima volta nell’intervista a Oprah, svelando che qualcuno della famiglia si sarebbe interrogato a proposito di quale sarebbe stato il “colorito” della pelle del bimbo in arrivo.

Kate e William non rispondono ad una domanda imbarazzante (foto ansa) cityrumors.it

Pare dunque che nella versione olandese del libro si facciano quei nomi e sarebbero spuntati quello di Kate e quello di re Carlo. Nomi che però sarebbero stati trascritti per errore, motivo per cui la casa editrice ha provveduto subito a ritirare dagli scaffali il libro nella versione olandese per evitare ripercussioni legali. Nonostante l’intervento sia stato celere, il giornalista Piers Morgan è riuscito ad avere una copia e dunque ha riportato la cosa. E così, in poco tempo, sui reali si è scatenata l’ennesima bufera.

Per questo quando sul red carpet del Royal Variety Performance è stato chiesto dalla stampa ai principi di Galles se avessero visto lo show del giornalista Morgan, il loro silenzio è stato notato. William e Kate come si vede dal video, hanno fatto finta di non sentire. Hanno sorriso ai fotografi e sono andati via. Un comportamento che ha spiazzato non poco, dinanzi a una simile ‘bomba’ in tanti si aspettavano un commento o una smentita ufficiale. Invece i Royal hanno preferito il silenzio.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

5 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

8 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

14 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

19 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 giorno ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

1 giorno ago