Dopo le polemiche dell’ultima puntata, X Factor ha ufficializzato la propria decisione su Morgan. E la reazione dell’artista non si è fatta attendere.
Era nell’aria ormai da diverso tempo, ma solo ora è ufficiale: Morgan non sarà più uno dei giudici di X Factor. Dopo le polemiche dei giorni scorsi e il caos successo nell’ultima puntata, i vertici della trasmissione, in accordo con Sky Italia, hanno deciso di interrompere la collaborazione con il cantante.
Una scelta arrivata a tre puntate dalla fine e che potrebbe cambiare un po’ anche le prossime puntate. Vedremo se verrà preso un nuovo giudice per questo rush finale oppure si proseguirà solo con Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Morgan non sarà più al tavolo.
La decisione è stata ufficializzata attraverso un comunicato ufficiale. Nella nota, citata da La Repubblica, viene precisato che “la valutazione è stata fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni che ci sono state in questi giorni“.
I vertici del programma hanno anche precisato che “la musica e il talento sono sempre stati e devono continuare ad essere il motore fondamentale di X Factor ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto avvenga nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione di cui Sky, Fremantle e il programma sono portatori e avrà effetto immediato“.
Non si è fatta attendere la reazione di Morgan che, contatto da Lapresse, ha immediatamente replicato alla decisione presa dai vertici del programma: “Non c’è motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura“. Vedremo se si fermerà qui oppure nelle prossime ore sui social ritornerà sulla vicenda e lancerà delle nuove frecciatine.
Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…
Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…