X Factor, Morgan show: che attacchi a Fedez e Michielin

Morgan ha deciso di prendersi la scena nell’ultima puntata di X Factor. Il cantante ha duramente Fedez e Michielin. La delusione di Ambra: “Brutta serata”.

I rapporti tra Morgan e gli altri protagonisti di X Factor diventano sempre più tesi. Il cantante, lo sappiamo, non si è mai tirato indietro quando si è trattato di attaccare colleghi e questa volta ha deciso di prendersi la scena nell’ultima puntata dello show musicale.

Morgan contro tutti X Factor
Morgan attacca tutti a X Factor: i dettagli – Cityrumors.it – © Ansa

A dare un quadro di quello che è successo in una puntata al veleno sono le parole di Ambra Angiolini, unica donna al tavolo, che al termine di una serata non facile ha commentato: “Non è un bello spettacolo quanto successo“. Parere che ha trovato molte condivisioni sui social.

Alta tensione a X Factor: cosa è successo

Morgan contro tutti X Factor
Morgan finisce al centro di una polemica – Cityrumors.it – © Ansa

Ma cosa è successo realmente a X Factor? Possiamo dire che le tensioni partono ormai da qualche puntata fa quando Morgan aveva duramente attaccato una canzone di Annalisa. Parole che non erano assolutamente piaciute ai giudici e alla stessa Francesca Michielin, conduttrice di questa edizione.

Da quel momento i rapporti erano diventati molto freddi e la tensione è aumentata ancora di più dopo questa ultima puntata. Morgan per prima cosa ha avuto un botta e risposta con Dargen D’Amico. Poi è passato ad attaccare duramente Francesca Michielin per la gaffe fatta nella scorsa puntata sul duetto tra Colapesce-Dimartino e Ivan Graziani. Infine nel suo mirino è finito Fedez con una frase che è stata molto criticata sui social: “Sei troppo depresso per essere psicologo“. Vedremo se ci saranno delle decisioni anche da parte dei vertici del programma nei confronti del giudice.

Social infuriati

L’atteggiamento di Morgan, come scritto dall’Adnkronos, non è assolutamente piaciuto sui social. Un utente ha parlato di “uno squallore mai provato in vita mia come quella che ho avuto quando Morgan ha detto a Fedez quella frase“. Mentre un altro ha aggiunto: “Ma che schifo, come si permette. Certe cose superano il limite“. Ora la palla passa ai vertici del programma, che di certo inviteranno ad abbassare i toni, ma non sono da escludere ulteriori decisioni.

Impostazioni privacy