Francesca Michielin, clamorosa gaffe su Ivan Graziani: pubblico resta senza parole

Francesca Michielin, clamorosa gaffe su Ivan Graziani durante l’ultima puntata di “X Factor” il pubblico rimane senza parole, ma i social non la perdonano affatto [VIDEO]

Il tutto è accaduto in diretta su Sky nel corso del talent show musicale più importante e famoso nel nostro Paese. Questa volta, però, a far discutere non è tanto la prestazione di un cantante, ma della conduttrice del programma. Stiamo parlando di Francesca Michielin. Una vera e propria gaffe quella della classe ’95 e padrona di casa di “X Factor“. Nel corso della terza puntata, come ospiti di eccezione, è arrivato il duo composto da Colapesce e Dimartino.

Che gaffe ad 'X Factor'
Francesca Michielin (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non sono assolutamente mancate le domande di curiosità e, soprattutto, su un testo che è stato appena lanciato. Una canzone scritta da Ivan Graziani. L’interesse della cantante era troppo, tanto è vero che a Lorenzo Urciullo (in arte proprio Colapesce) gli ha chiesto come fosse stato “lavorare con Ivan Graziani”. Una domanda più che legittima. Peccato che il cantautore sia morto da un bel po’ di anni, precisamente da 26 anni (deceduto il primo gennaio del 1997). Apriti cielo: i social non l’hanno perdonata affatto.

X Factor, che gaffe della Michielin: “Come è stato lavorare con Ivan Graziani?” [VIDEO]

Che gaffe ad 'X Factor'
Colapesce e Dimartino (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Alla domanda inaspettata c’è stato un serio momento di imbarazzo per i due. Tanto è vero che i loro volti parlavano forte e chiaro. Successivamente hanno spiegato il lavoro che c’è stato dietro questo pezzo. Di conseguenza non si sono fatti attendere i ringraziamenti nei confronti del figlio di Graziani, Filippo, che ha dato il “via libera” per il lancio di questo provino inedito e per questa canzone.

Come riportato in precedenza, però, gli utenti dei social network l’hanno criticata a più non posso. “Come può una cantante non sapere che Graziani è morto da più di 20 anni?“. “E menomale che lei è una cantante e che lavora nel mondo della musica”. Questi sono alcuni dei commenti che arrivano sul suo conto. C’è anche chi spezza una lancia a suo favore: “Forse si è solo espressa male“. Probabile. Fatto sta che, comunque, la gaffe rimane.

Gestione cookie