MSC cerca nuove figure da inserire nei reparti tecnologici: ecco come candidarsi subito

MSC cerca personale da inserire in organico: nuovi dipendenti per i reparti tecnologici: come inoltrare la domanda di candidatura.

La MSC crociere è una delle compagnie di navigazione più importanti in Italia e al mondo. Le sue sedi operative sono a Ginevra, Genova, Napoli e Venezia. Attualmente consta di oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo.

MSC, posizioni disponibili
Come candidarsi per lavorare con MSC (Foto da Facebook @msc – city.rumors.it)

Attualmente sono disponibili innumerevoli posizioni all’interno dei reparti tecnologici. Di seguito le figure richieste e come inoltrare la propria domanda di candidatura.

MSC, i requisiti necessari per inoltrare la propria domanda

IT Business Analyst: il candidato ideale dovrà occuparsi delle analisi di business; analizzare e descrivere i processi all’interno dell’azienda; offrire un supporto quotidiano attraverso il Service Now. Discutere con gli stakeholder. gradita esperienza pregressa nel settore, grande interesse nelle navi da crociera; parlare fluentemente inglese. La sede di lavoro si trova a Torino.14

MSC, offerte di lavoro
MSC, apre le assunzioni (Foto da Facebook @msc – city.rumors.it)
  • DevOps Engineer, il candidato ideale lavora a stretto contatto con la sede di Ginevra e con il team situato in Svizzera. Dovrà monitorare e coordinare la gestione dei rilasci; coordinare il lavoro tra diversi team; sviluppare strumenti di automazione utilizzati per creare, integrare e distribuire il rilascio dei software. Richiesti tre anni di esperienza nel settore, conoscenza di linguaggi di scripting, conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Sede di lavoro Torino.
  • Scrum Master, il candidato dovrà occuparsi dello scambio di dati da parte di MSC con tutti i clienti esterni; parteciperà attivamente a tutti gli incontri e svilupperà un tipo di rapporto lavorativo rispettoso nei confronti della squadra. Richiesta esperienza pregressa di almeno tre anni come Scrum master. Almeno tre anni di esperienza in progetti IT.
  • Integration Architect, il candidato si occuperà di analizzare le metodologie di integrazione; definire i modelli di integrazione e definire tutti i requisiti che non sono funzionali alle integrazioni. Esperienza pregressa nella progettazione di modelli di integrazione. Forte consapevolezza delle pratiche DevOps.
  • Dynamic 365 CRM Developer, il candidato dovrà avere almeno tre anni di esperienza nello sviluppo di Microsoft Dynamic 365 – essenziale al fine dell’assunzione. dovrà essere in grado di supportare la progettazione dell’architettura concettuale e garantire la qualità del progetto ad MSC. Sviluppare applicazioni web, API web, servizi Window da interagire con Microsoft. avere gli mistiche con i flussi di lavoro, la Dashboard e il moduli di visualizzazione standard.
  • Sitecore Developer, tra le responsabilità chiave dovrà essere in grado di creare progetti sitecore, gestione delle soluzione DevOps o stilare i conseguenti report. Interfacciarsi con  servizi Web/Api.

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura occorrerà collegarsi al portale di MSC nella sezione Lavora con Noi.

Impostazioni privacy