Elargiti rimborsi per diverse persone. Scopri di cosa si tratta e se rientri tra coloro che possono usufruirne.
In questi giorni sono stati attivati dei rimborsi spontanei per i clienti di un servizio in particolare e che si sono trovati a dover fare i conti con alcuni disagi che si sono protratti per diversi giorni.
Scopriamo qualcosa di piĂą nel dettaglio, come avverranno suddetti rimborsi, chi riguarderanno e quando arriveranno le somme promesse.
Questo periodo è stato particolarmente difficoltoso per chi si è trovato a dover compiere alcuni pagamenti online (e non solo). Il tutto è stato causato da un problema di Banca Sella che a causa di alcuni disservizi non è stata fruibile né per le operazioni comuni come i bonifici né tantomeno per l’home banking o l’accesso all’applicazione mobile che in alcuni casi si sono resi del tutto impraticabili.
Si tratta di un problema che è durato per diversi giorni e che ha portato così la stessa Banca Sella a predisporre dei rimborsi spontanei per i propri clienti. Attraverso un’email inviata agli stessi e che quindi dovrebbe essere arrivata a chiunque faccia parte del circuito, Banca Sella ha infatti comunicato che per i mesi di aprile e maggio non sarà previsto alcun addebito a chi ha un abbonamento mensile.
Sarà inoltre effettuato il rimborso a chi ha addebiti trimestrali o annuali. Ciò vale per il canone di tenuta del conto, quello per le carte di debito, quello per l’utilizzo del servizio Smart Business Sella, quello per il servizio di Trading Online e per Hype. Ma non finisce qui. Sempre Banca Sella ha comunicato che sarà rimborsato ogni costo applicato e non dovuto.
Saranno inoltre rimborsate tutte le operazioni di ricarica con altra carta, gli invi di bonifici istantanei, i pagamenti con pagoPA e Cbill. Ciò vale per le operazioni eseguite dal 7 aprile al 31 maggio 2024 con rimborso che sarà accreditato nel mese di giugno. Chiunque abbia avuto problemi con il circuito Banca Sella e ne sia cliente può quindi contare su questi rimborsi. E, ovviamente, sullo sgravio dagli abbonamenti che paga mensilmente e che, come già accennato, riguarderanno i prossimi due mesi. Una mossa di Banca Sella che mostra sicuramente attenzione verso i clienti che in questo modo non dovranno procedere con reclami vari ma ottenere quanto gli spetta direttamente sul conto e senza doverci pensare troppo.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…