L’attore e grande tifoso dei partenopei in esclusiva ai nostri microfoni ha commentato la decisione del tecnico leccese di proseguire con gli azzurri
Antonio Conte e il Napoli: un matrimonio che continuerà un altro anno. Nonostante le voci e il pressing della Juventus, gli incontri con ADL e il calore della piazza hanno portato il tecnico leccese a sposare ancora una volta il progetto dei partenopei. Una notizia sicuramente molto positiva per i tifosi che speravano di proseguire con il mister visti anche i risultati ottenuti nel primo anno della sua gestione. L’obiettivo è molto chiaro: quello di provare a confermarsi in Italia e provare a piazzare anche un colpo in Europa. Non semplice, ma le promesse di ADL e la tenacia del tecnico leccese potrebbero davvero essere un binomio vincente.
Una notizia accolta con molta soddisfazione anche da Sergio Assisi. L’attore e grande tifoso del Napoli in esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto sulla conferma di Conte esprimendo comunque un piccolo dubbio che spera di far sparire nel minor tempo possibile.
Ai nostri microfoni Sergio Assisi ha espresso tanta soddisfazione per la decisione di Conte di proseguire con il Napoli: “Finalmente De Laurentiis riesce a dare continuità ad un progetto sportivo confermando un allenatore vincente. In passato non c’era riuscito con altri tecnici. Sono molto contento perché Conte è del Sud e quindi rappresenta bene il nostro spirito napoletano“.
L’attore ha si soffermato anche su una speranza in vista della prossima stagione: “Mi auguro che questa unione porterà una campagna acquisti tempestiva“. E poi ha aggiunto: “Però finché non vedo che fa gli allenamenti… Sai spesso hanno annunciato cose che poi non si sono avverate. Sarebbe un grandissimo risultato per l’intera città “.
Gianmarco conosciuto da tutti come Jimmy è stato trovato morto il 9 agosto del 2020…
Continua a suscitare timori per la tenuta del tessuto economico l’accordo tra Stati Uniti e…
Il virologo Fabrizio Pregliasco in esclusiva ai nostri microfoni dopo i diversi casi di West…
Svolta storica in Cassazione: i figli di un fumatore morto di cancro potranno chiedere il…
Dopo un decesso in Piemonte nei mesi scorsi e la morte di una donna di…
Una tragedia scuote il mondo. Un uomo ha aperto il fuoco contro quattro persone prima…