Marco+Rizzo%3A+%26%238220%3BVogliono+far+fuori+Trump+perch%C3%A9+%C3%A8+uomo+di+pace%26%238221%3B+ESCLUSIVA
cityrumorsit
/esclusiva/marco-rizzo-vogliono-far-fuori-trump-perche-e-uomo-di-pace-esclusiva.html/amp/
esclusiva

Marco Rizzo: “Vogliono far fuori Trump perché è uomo di pace” ESCLUSIVA

Il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare parla a Cityrumors.it e spiega il suo pensiero su quanto sta accadendo, non solo negli Usa

Non è tutto oro quel che luccica anzi, spesso, è proprio l’esatto contrario. E’ una filosofia di vita per Marco Rizzo che il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare applica alla vita di tutti i giorni e ne fa quasi una vera e propria battaglia.

Il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare è contro il mainstream e tutto quello che va contro Trump (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tutto quello che va in televisione è vero, vogliono farci credere, ma non è così anzi, spesso e volentieri è l’esatto contrario“, la premessa che fa Marco Rizzo l’ex deputato di Rifondazione Comunista oggi uno dei leader della nuova lista Democrazia Sovrana Popolare a Cityrumors.it. Da sempre contro l’ovvietà e la banalità di una certa informazione che “crede siamo tutti lobotomizzati e crediamo a ogni cosa che ci viene detta, ma la gente sta cominciando ad aprire gli occhi sul serio e questo è il problema, soprattutto loro…” .

Non riesce a piegarsi e soprattutto a spiegarsi come si fa a credere a tutto quello che viene “propinato alla gente”, ma obietta che adesso le persone cominciano a “voltarsi dall’altra parte e a darsi qualche spiegazione in più e a ragionare”. Marco Rizzo ha postato su X un video di Biden e Kamala Harris mentre entrano in un posto dove ci sono tanti vigili del fuoco e la maggior parte di loro resta attonita, in silenzio, quando con Trump c’è stato l’esatto contrario”.

Ho messo quel video per far capire che qui da noi, come del resto in Europa difficilmente si vedrà una cosa del genere – ha detto Marco Rizzo a Cityrumors.it -, spiegata come dovrebbe essere, ovvero che qualcuno comincia a vedere il male che c’è da parte della signora Kamal Harris che fa parte dell’elite e non deve essere spodestata in alcun modo. L’elite di cui fanno parte la maggioranza dei giornali e delle testate nazionali che scrivono e dicono le stesse cose, cercando di affossare Donald Trump, l’unico, a mio modo di vedere, che sarebbe capace di far finire ogni guerra….”.

“I progressisti hanno il volto buono ma sono il male”

Per l’ex deputato e ora coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare non ci sono dubbi, anche per spiegare tutto quello che sta accadendo a Donald Trump: “Non è un caso che vogliono fare fuori Trump e il motivo è presto detto, al di là di quello che si possa pensare, lui è un uomo di pace, con lui non ci sarebbero guerre anzi finirebbero nel giro di qualche giorno, probabilmente, ma questo i vari Biden e Kamala Harris non vogliono assolutamente per fare in modo che l’elite sopravviva e resti a galla, solo così si possono mandare avanti certe dinamiche“.

E va in profondità tentando di spiegare cosa intende quando afferma queste cose che sono assai pesanti: “Io ricordo che quando Trump era alla Casa Bianca non c’erano guerre o comunque non in questo tenore, sono convinto che se riuscirà a diventare presidente, i conflitti spariranno e cesseranno nel giro di qualche giorno, con Kamala Harris ho il terrore che ci possa portare a una guerra nucleare perché non si rendono conto”.

Marci Rizzo, coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare, spiega il suo punto di vista su quello che sta accadendo nel mondo e in patticolar modo negli Usa (Ansa Foto) Cityumors.it

Marco Rizzo va avanti per la sua strada ed è convinto di quello che afferma: “La cosa bella è che tutto quello che viene detto in televisione passa per essere vero, ma non è così e la gente sta cominciando a capirlo. Vogliono far passare Trump, anche e soprattutto qui da noi, come un guerrafondaio, ma quelli veri sono dall’altra parte che per affermare il loro potere e salvaguardare l’elite hanno bisogno di alimentare i conflitti, Trump, al di là di qualche stramberia che ogni tanto dice, è un uomo di pace perché sa che con la pace le cose funzionerebbero molto meglio anzi ci sarebbe un mondo e una situazione che non si è mai vista in questi ultimi anni, almeno è il mio pensiero”

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago