I nerazzurri escono con le ossa rotte dalla finale di Champions League. E il cantante e tifoso ai nostri microfoni in esclusiva commenta il ko della squadra di Inzaghi
Un tracollo inaspettato in finale di Champions League. Se ci si attendeva una partita ricca di insidie e non semplice, nessuno si sarebbe mai immaginato un dominio netto da parte del Paris Saint-Germain. L’Inter non è mai realmente entrata nel match e i due gol nei primi venti minuti sono stati una vera e propria mazzata sulla squadra di Inzaghi, che non è stata assolutamente capace di reagire. Anzi nella ripresa la squadra è affondata in modo definitivo con un 5-0 che potrebbe segnare anche la fine dell’avventura dell’allenatore piacentino sulla panchina del club meneghino.
Tanta delusione e rabbia fra i tifosi dell’Inter. Nessuno si aspettava un risultato simile. Ora è tempo di processi e anche di ragionamenti su come proseguire nelle prossime settimane. Ai nostri microfoni è intervenuto Povia, cantante e grande tifoso nerazzurro, per commentare il tracollo dei nerazzurri in Champions League.
Tanta delusione fra i tifosi dell’Inter dopo il tracollo in Champions League. “Il segnale che i nerazzurri avrebbero buttato all’aria la stagione è stato il 3-0 contro il Milan – ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni Povia, molto arrabbiato dopo il ko di ieri sera – era lì che Inzaghi e la società dovevano capire in pieno l’allarme. Poi la rimonta del Napoli e la disfatta con il Paris Saint-Germain“.
“Se per Coppa Italia e Scudetto è stata l’Inter a regalare i trofei all’avversario – ha continuato il cantante – con il PSG non c’è stata assolutamente partita. Non tanto, però, per la tecnica superiore della squadra francese, ma per la mancanza di carattere e approccio psicologico dell’Inter”.
Povia ha sottolineato di non aver mai visto “una reazione da parte dei giocatori, neanche magari a sproposito. Nulla, niente, non c’è stata neanche una espulsione. Insomma, ieri ho assistito alla sfida tra il Paris Saint-Germain e la Longobarda. Ma la squadra di Canà ha sempre dato spettacolo a differenza dei nerazzurri“.
Secondo l'esperto militare, la Russia sta pensando seriamente di attaccare: "Può farlo anche domani e…
Il colosso informatico sta per lanciare una novità assoluta per tutti i clienti: pronto un…
Scommetto che anche tu, quando mangi un mandarino o un'arancia, elimini per bene tutta la…
Attenzione ai funghi velenosi difficilmente distinguibili da quelli identici se non se ne conoscono le…
I fans di Taylor Swift pubblicano sui social le prove della sua capacità di viaggiare…
Le parole di Sinner, nelle quali ha esaltato il suo amore per l'Italia, hanno scatenato…