I nerazzurri escono con le ossa rotte dalla finale di Champions League. E il cantante e tifoso ai nostri microfoni in esclusiva commenta il ko della squadra di Inzaghi
Un tracollo inaspettato in finale di Champions League. Se ci si attendeva una partita ricca di insidie e non semplice, nessuno si sarebbe mai immaginato un dominio netto da parte del Paris Saint-Germain. L’Inter non è mai realmente entrata nel match e i due gol nei primi venti minuti sono stati una vera e propria mazzata sulla squadra di Inzaghi, che non è stata assolutamente capace di reagire. Anzi nella ripresa la squadra è affondata in modo definitivo con un 5-0 che potrebbe segnare anche la fine dell’avventura dell’allenatore piacentino sulla panchina del club meneghino.
Tanta delusione e rabbia fra i tifosi dell’Inter. Nessuno si aspettava un risultato simile. Ora è tempo di processi e anche di ragionamenti su come proseguire nelle prossime settimane. Ai nostri microfoni è intervenuto Povia, cantante e grande tifoso nerazzurro, per commentare il tracollo dei nerazzurri in Champions League.
Tanta delusione fra i tifosi dell’Inter dopo il tracollo in Champions League. “Il segnale che i nerazzurri avrebbero buttato all’aria la stagione è stato il 3-0 contro il Milan – ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni Povia, molto arrabbiato dopo il ko di ieri sera – era lì che Inzaghi e la società dovevano capire in pieno l’allarme. Poi la rimonta del Napoli e la disfatta con il Paris Saint-Germain“.
“Se per Coppa Italia e Scudetto è stata l’Inter a regalare i trofei all’avversario – ha continuato il cantante – con il PSG non c’è stata assolutamente partita. Non tanto, però, per la tecnica superiore della squadra francese, ma per la mancanza di carattere e approccio psicologico dell’Inter”.
Povia ha sottolineato di non aver mai visto “una reazione da parte dei giocatori, neanche magari a sproposito. Nulla, niente, non c’è stata neanche una espulsione. Insomma, ieri ho assistito alla sfida tra il Paris Saint-Germain e la Longobarda. Ma la squadra di Canà ha sempre dato spettacolo a differenza dei nerazzurri“.
Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…
Il terzo bollettino della sorveglianza dell'Istituto Superiore di Sanità, pubblicato oggi, parla di 89 casi…
Il primo oro in vasca ai Mondiali di Singapore è arrivato da Simone Cerasuolo. Ai…
Un episodio choc interrompe la finale WNBA tra Valkyries e Dream: un dildo verde brillante…
Gianmarco conosciuto da tutti come Jimmy è stato trovato morto il 9 agosto del 2020…
Continua a suscitare timori per la tenuta del tessuto economico l’accordo tra Stati Uniti e…