Tracollo+Inter%2C+Povia+in+esclusiva%3A+%26%238220%3BButtata+all%26%238217%3Baria+una+stagione.+Su+Inzaghi%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/esclusiva/tracollo-inter-povia-in-esclusiva-buttata-allaria-una-stagione-su-inzaghi.html/amp/
esclusiva

Tracollo Inter, Povia in esclusiva: “Buttata all’aria una stagione. Su Inzaghi…”

I nerazzurri escono con le ossa rotte dalla finale di Champions League. E il cantante e tifoso ai nostri microfoni in esclusiva commenta il ko della squadra di Inzaghi

Un tracollo inaspettato in finale di Champions League. Se ci si attendeva una partita ricca di insidie e non semplice, nessuno si sarebbe mai immaginato un dominio netto da parte del Paris Saint-Germain. L’Inter non è mai realmente entrata nel match e i due gol nei primi venti minuti sono stati una vera e propria mazzata sulla squadra di Inzaghi, che non è stata assolutamente capace di reagire. Anzi nella ripresa la squadra è affondata in modo definitivo con un 5-0 che potrebbe segnare anche la fine dell’avventura dell’allenatore piacentino sulla panchina del club meneghino.

Tracollo Inter, Povia in esclusiva: “Buttata all’aria una stagione. Su Inzaghi…” (Ansa) – cityrumors.it

Tanta delusione e rabbia fra i tifosi dell’Inter. Nessuno si aspettava un risultato simile. Ora è tempo di processi e anche di ragionamenti su come proseguire nelle prossime settimane. Ai nostri microfoni è intervenuto Povia, cantante e grande tifoso nerazzurro, per commentare il tracollo dei nerazzurri in Champions League.

Inter, la delusione di Povia: “Sembrava PSG-Longobarda”

Tanta delusione fra i tifosi dell’Inter dopo il tracollo in Champions League. “Il segnale che i nerazzurri avrebbero buttato all’aria la stagione è stato il 3-0 contro il Milan – ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni Povia, molto arrabbiato dopo il ko di ieri sera – era lì che Inzaghi e la società dovevano capire in pieno l’allarme. Poi la rimonta del Napoli e la disfatta con il Paris Saint-Germain“.

Se per Coppa Italia e Scudetto è stata l’Inter a regalare i trofei all’avversario – ha continuato il cantante – con il PSG non c’è stata assolutamente partita. Non tanto, però, per la tecnica superiore della squadra francese, ma per la mancanza di carattere e approccio psicologico dell’Inter”.

Inter, la delusione di Povia: “Sembrava PSG-Longobarda” (Ansa) – cityrumors.it

Povia ha sottolineato di non aver mai visto “una reazione da parte dei giocatori, neanche magari a sproposito. Nulla, niente, non c’è stata neanche una espulsione. Insomma, ieri ho assistito alla sfida tra il Paris Saint-Germain e la Longobarda. Ma la squadra di Canà ha sempre dato spettacolo a differenza dei nerazzurri“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

52 minuti ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

9 ore ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

11 ore ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

15 ore ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

16 ore ago

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

1 giorno ago