Belen Rodriguez, su De Martino non ha dubbi: “Rifarei tutto, ma…”

Ospite della trasmissione “Stasera c’è Cattelan” è intervenuta la conduttrice telelvisiva e showgirl argentina, Belen Rodriguez

Meglio tardi che mai. Belen Rodriguez, alla fine, da Alessandro Cattelan ci è andata. Poco importa se con qualche mese di ritardo, ma il motivo del “rinvio” era più che giustificato visto che si trattava di problemi di salute. Ospite della trasmissione “Stasera c’è Cattelan” proprio la conduttrice televisiva e showgirl argentina. Tantissimi gli argomenti che sono stati affrontati, anche quelli più spinosi che riguardavano presunti e possibili tradimenti e molto altro ancora.

La rivelazione da Cattelan
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Trova anche il tempo di scherzare e di riderci un po’ su. “Se mi avessi chiesto 10 anni fa i progetti per il mio futuro? Avrei fatto tutto quello che ho fatto, con meno corna“. Sul perdono ci tiene a precisare: “Non lo faccio perché sono buona, ma perché dimentico quello che ho subito. Faccio una sfuriata ma poi sdrammatizzo“.

Belen Rodriguez da Cattelan: è single oppure no?

Come annunciato in precedenza il rifiuto dell’argentina, nel corso della prima puntata della stagione, non era stata accolta positivamente dal conduttore torinese. Tanto è vero che, lo stesso Cattelan, si era vendicato inviandole una serie di frecciatine. Soprattutto durante un monologo. Alla fine, però, le cose si sono risolte con l’arrivo dell’argentina nella trasmissione. Pubblico incantato visto che la Belen nazionale è apparsa in ottima forma con un lungo abito nero ed un fisico da urlo.

La rivelazione da Cattelan
Belen Rodriguez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dal punto di vista sentimentale pare che ci siano delle importanti novità. Ovvero sembra (a meno di clamorosi colpi di scena) che non è più single da qualche settimana. Anche se dell’uomo in questione non si sa nulla. A quanto pare sembra che a presentarli sia stata un amica di lei. Dopo aver chiuso la relazione con Elio Lorenzoni (sembrava che i due stessero per sposarsi dopo l’anello postato sui social) ed il cestista Bruno Cerella, adesso è pronta a mostrare a tutti la sua nuova fiamma.

Anche se, a dire il vero, in questo momento il suo unico pensiero è quello di concentrarsi sulla sua carriera televisiva. Non solo: in questo momento, nella sua mente, c’è anche l’imminente matrimonio di sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, pare che la Belen nazionale sarà accompagnata proprio dal suo nuovo fidanzato. Inevitabile che tutti gli occhi non andranno solo sulla sorella, ma soprattutto su di lei e lui…

Impostazioni privacy