Belve, confessione ‘hot’ di Fedez sulla Ferragni: i fan gli ricordano altro…

Belve, non è affatto passata inosservata la confessione “hot” di Fedez su Chiara Ferragni: anche se i fan gli hanno ricordato decisamente tutt’altro 

Mancava solamente la conferma ufficiale da parte dei due interessati che puntualmente è arrivata nel corso di una intervista rilasciata al programma “Belve“. Ospite della trasmissione, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, Fedez. Il cantante ha confermato la fine del matrimonio con Chiara Ferragni: tra il cantante e l’imprenditrice digitale è davvero finita. Anche se, a dire il vero, non che questa sia una notizia “scoop” visto che giù da alcune settimane si era notato che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Il "ricordo" dei fan
Fedez, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tanti i temi che sono stati affrontanti nel corso della chiacchierata (tra questi anche quelle relative al ‘Pandoro-gate’). Il nativo di Milano ha deciso di fare chiarezza, una volta e per tutte, sulla loro situazione sentimentale e non solo. Il tutto mentre l’Antitrust ha deciso di avviare una istruttoria anche sulle uova di Pasqua che portano la firma della nota influencer. Come annunciato in precedenza molti gli argomenti discussi. Tra questi anche il cosa lo ha colpito nella Ferragni per farlo innamorare perdutamente.

La risposta ha spiazzato inevitabilmente tutti spiazzati: “Mi innamorai di lei per il sesso. Quando trovi una connessione a livello sessuale è tanta roba. Quella connessione lì è una cosa che raramente ho sperimentato“. Anche se, allo stesso tempo, i fan e gli amanti del gossip gli hanno voluto ricordare un altro tipo di risposta che aveva dato la quasi ex moglie Ferragni.

Fedez: “Mi innamorai di Chiara per il sesso”, ma i fan gli ricordano altro

Una risposta che, però, non ha “convinto” i fan. In una delle dirette su Twitch di tre anni fa il cantautore si rese protagonista di alcune sue perle. Tra i tanti argomenti affrontanti proprio quello relativo al sesso. In uno degli sketch molto divertenti il cantante chiede alla Ferragni: “Qual è il sesso migliore?“. La risposta è stata spiazzante: “Quello da sola“. Una risposta che, se letta adesso a distanza di anni, non combacia affatto con le dichiarazioni di Fedez nel programma Rai.

Il "ricordo" dei fan
Fedez a ‘Belve’ (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tra un sorriso e l’altro, però, ha affrontato anche argomenti seri come quello che vede la (quasi ex) moglie protagonista di alcuni scandali. Su questo, però, si è schierato dalla sua parte: “Tutta questa vicenda è stata gestita male. Si poteva gestire tutto meglio.

Io una cosa so però che Chiara che tutti credono sia in cattiva fede, non lo è. Si è presa tutte le responsabilità quando poteva spiegare che l’unico responsabile è il suo manager“.

 

 

Impostazioni privacy