Ilary%2C+rivelazione+hot+su+Totti%3A+%26%238220%3BEcco+quante+volte+lo+facevamo%26%238221%3B
cityrumorsit
/lifestyle/blasi-totti-rivelazione-rapporti-netflix.html/amp/
Lifestyle

Ilary, rivelazione hot su Totti: “Ecco quante volte lo facevamo”

Non si è fatta assolutamente attendere la rivelazione scottante da parte di Ilary Blasi nei confronti del suo ex, Francesco Totti: “Ecco quante volte lo facevamo”

Si parla di tutto, ma veramente di tutto. Ilary Blasi si racconta, a 360°, del suo rapporto oramai giunto al termine con Francesco Totti. I due, dopo 20 anni di amore, hanno deciso di prendere strade completamente diverse. Lasciando, però, molte polemiche e veleni. Una vicenda che, inevitabilmente, ha catturato le prime pagine dei quotidiani e dei siti che si dedicano esclusivamente al mondo del gossip. Senza dimenticare anche la vicenda dei famosi “rolex” che è andata a finire addirittura in tribunale.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Finita qui? Neanche per sogno visto che la conduttrice televisiva ha voluto raccontare tutto, per filo e per segno, in un documentario che è stato lanciato da Netflix che ha preso il nome di “Unica“. Interviste in cui non ha partecipato solamente la nativa di Roma, ma anche i suoi familiari e persone che la conoscono molto bene. Anche loro hanno voluto esprimere il loro pensiero su questa vicenda e, manco a dirlo, si sono schierati dalla sua parte.

“Unica”, rivelazione piccante della Blasi: “Ecco quante volte…”

Come riportato in precedenza la Blasi non ha avuto alcun pelo sulla lingua ed ha risposto a tutte le domande che le sono state poste. Anche quelle più scomodi ed, allo stesso tempo, piccanti. Soprattutto in merito ai loro rapporti che consumavano a letto. Queste sono alcune delle sue parole: “Francesco Totti ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Poi sul sesso: “Lo facevamo regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni“. Poi sulla sua attuale compagna: “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Lui sapeva che io ero a conoscenza della sua relazione. Eppure, la sera prima mi cercava sessualmente: io mi sono negata. Il giorno dopo provava ancora ad arrampicarsi sugli specchi, così gli ho detto tutto.

Lui mi risponde: “Ti rendi conto che hai fatto?” Mi sono sentita umiliata come donna e come madre. In questa vicenda la stampa se l’è presa con me: lui era il campione, io l’ex letterina. La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non lo sapevo che lui era così. L’ho difeso contro Spalletti e Corona. E l’ho difeso perché ho sempre creduto a mio marito“.

 

Cristiano

Recent Posts

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerĂ  “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

1 ora ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

6 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

16 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due societĂ  hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

19 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

1 giorno ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago