Non si è fatta assolutamente attendere la rivelazione scottante da parte di Ilary Blasi nei confronti del suo ex, Francesco Totti: “Ecco quante volte lo facevamo”
Si parla di tutto, ma veramente di tutto. Ilary Blasi si racconta, a 360°, del suo rapporto oramai giunto al termine con Francesco Totti. I due, dopo 20 anni di amore, hanno deciso di prendere strade completamente diverse. Lasciando, però, molte polemiche e veleni. Una vicenda che, inevitabilmente, ha catturato le prime pagine dei quotidiani e dei siti che si dedicano esclusivamente al mondo del gossip. Senza dimenticare anche la vicenda dei famosi “rolex” che è andata a finire addirittura in tribunale.
Finita qui? Neanche per sogno visto che la conduttrice televisiva ha voluto raccontare tutto, per filo e per segno, in un documentario che è stato lanciato da Netflix che ha preso il nome di “Unica“. Interviste in cui non ha partecipato solamente la nativa di Roma, ma anche i suoi familiari e persone che la conoscono molto bene. Anche loro hanno voluto esprimere il loro pensiero su questa vicenda e, manco a dirlo, si sono schierati dalla sua parte.
Come riportato in precedenza la Blasi non ha avuto alcun pelo sulla lingua ed ha risposto a tutte le domande che le sono state poste. Anche quelle più scomodi ed, allo stesso tempo, piccanti. Soprattutto in merito ai loro rapporti che consumavano a letto. Queste sono alcune delle sue parole: “Francesco Totti ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata”.
Poi sul sesso: “Lo facevamo regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni“. Poi sulla sua attuale compagna: “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Lui sapeva che io ero a conoscenza della sua relazione. Eppure, la sera prima mi cercava sessualmente: io mi sono negata. Il giorno dopo provava ancora ad arrampicarsi sugli specchi, così gli ho detto tutto.
Lui mi risponde: “Ti rendi conto che hai fatto?” Mi sono sentita umiliata come donna e come madre. In questa vicenda la stampa se l’è presa con me: lui era il campione, io l’ex letterina. La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non lo sapevo che lui era così. L’ho difeso contro Spalletti e Corona. E l’ho difeso perché ho sempre creduto a mio marito“.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…