Borsa+porta+albero%2C+la+ver%C3%A0+novit%C3%A0+del+2023%3A+cos%C3%AC+puoi+conservarlo+intatto+spendendo+poco
cityrumorsit
/lifestyle/borsa-porta-albero-la-vera-novita-del-2023-cosi-puoi-conservarlo-intatto-spendendo-poco.html/amp/
Lifestyle

Borsa porta albero, la verà novità del 2023: così puoi conservarlo intatto spendendo poco

Natale ovviamente vuol dire albero, quest’anno però c’è una grande novità che permetterà di conservarlo con grande cura.

L’albero di Natale finto infatti, una volta ultimato il periodo, richiede cura, soprattutto se il prossimo anno si vuole sfruttare senza che subisca danni. Quando viene custodito nella scatola è sicuramente possibile tenere tutto in ordine e quindi montarlo in modo adeguato e renderlo veramente bellissimo ma il problema è dato dall’ingombro.

La borsa porta albero (cityrumors.it)

Non tutti hanno la possibilità di sistemare una scatola di due metri o comunque enorme da qualche parte in casa. Sui mobili risulta molto visibile e a meno che non vi sia uno sgabuzzino, la situazione diventa insostenibile. Ecco dunque che l’albero finisce schiacciato da qualche parte.

La borsa sacco per l’albero di Natale che ti semplifica la vita

Il problema ritorna ogni anno perché acquistare sempre un albero nuovo è una spesa ingente, sicuramente è molto corposa e non semplice da realizzare. Per questo motivo è molto importante avere cura dell’albero e andarlo a sistemare nel modo più opportuno.

Come conservare bene l’albero di Natale (cityrumors.it)

Scartata l’opzione scatola che, chiaramente, non è sostenibile, un’opzione possibile è quella di andare ad acquistare la borsa porta albero. Questo è il trend del momento, diventato molto famoso su TikTok. Infatti la borsa costa pochi euro, si trova online e nei negozi di detersivi e ha un prezzo di circa 5 o 6 euro. Quello che si va a fare è molto semplice.

In primo luogo bisogna aprire bene la busta, quindi abbassando la zip fino in basso. Successivamente distenderla su un ripiano comodo e poi abbassare tutti i rami dell’albero. In generale si riesce a farlo senza doverlo smontare in ogni sua parte. Una volta che questo è stato appiattito il più possibile, si procede andando a rimuovere la base e a smontarla. Quindi disporre l’albero di lungo, senza rimuovere le parti e successivamente adagiare internamente la base chiusa.

Una tecnica molto semplice che consente però di velocizzare tantissimo la rimozione dell’albero di Natale dalla casa e anche la sua custodia successiva. Inoltre, quando bisognerà rifare l’albero, questo non andrà montato da zero ma sarà già pronto all’uso. Basterà aprire un po’ i rami, quindi aggiungere qualche ghirlanda e pallina e fissare la base, nulla di più.

Un prodotto di cui non si può fare a meno per praticità ed ergonomia anche perché si può anche sistemare nell’armadio in quando l’ingombro è minimo ed evitare anche la possibilità che l’albero si rovini del tutto.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Lezioni di Amore e Coraggio: Un Addio Che Insegna il Vero Significato del Restare

Questo articolo esplora il significato profondo dell'addio, sottolineando come esso possa insegnare l'importanza di restare…

1 ora ago

James Van Der Beek: La mia battaglia contro il cancro e l’importanza di non rimandare l’amore

James Van Der Beek condivide la sua lotta contro il cancro al colon-retto, sottolineando l'importanza…

3 ore ago

La Battaglia di Sofia: Un Racconto di Speranza e Resilienza

Questo articolo racconta la storia di Sofia, sopravvissuta a un grave incidente, e il suo…

5 ore ago

Addio a Zoe Trinchero: il dolore di Nizza Monferrato per la tragica fine della 17enne

Nizza Monferrato piange la perdita di Zoe Trinchero, 17 anni, mentre la comunità si unisce…

6 ore ago

La Battaglia di Sofia: Un Racconto di Speranza e Resilienza

Questo articolo racconta la storia di Sofia, una sopravvissuta a un incidente devastante, e il…

8 ore ago

Un Padre in Cerca di Verità: Il Dolore e l’Indifferenza dopo la Morte di Alessandro

Un padre cerca verità e giustizia per la morte sul lavoro del figlio, in un'Italia…

9 ore ago