Britney Spears, nuovo caos e sfogo: “Mi ha incastrata”

Britney Spears, nuovo caos e sfogo quello che vede protagonista la celebre cantante: “Mi ha incastrata”

In un modo o nell’altro si torna sempre a parlare di lei. Un personaggio che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una icona degli anni ’90 e un simbolo della generazione musicale. Ovviamente il riferimento non può che essere verso Britney Spears. A quanto pare, nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio la nativa di McComb (Mississippi) è stata scortata fuori dall’hotel “Chateau Marmont” situato in quel di Los Angeles.

Nuovo sfogo social
Nuovo sfogo Britney Spears (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media statunitensi pare che la 42enne, in quel momento, fosse seminuda e scalza. Attorno a sé aveva solamente una coperta. Testimoni rivelano che era in un evidente stato confusionale. Si era ipotizzato, sin dal primo momento, che la cantautrice fosse stata vittima di una profonda crisi nervosa dopo una violenta lite avuta con il suo attuale fidanzato, Paul Soliz. Una lite che, a quanto pare, si sarebbe verificata all’interno della loro stanza d’albergo.

Non solo: al termine di questa colluttazione la Spears avrebbe avuto la peggio rimediando una ferita ad una gamba. Voci che iniziavano a circolare sempre di più fino a quando la stessa cantante non ha voluto smentire tutto questo. Lo ha fatto con un post, in realtà una serie di filmati, che ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram.

Bufera Britney Spears, scortata dall’hotel: la cantante fa chiarezza [VIDEO]

Nel corso del post ha precisato che con il fidanzato non è avvenuta alcuna lite né altro. Questo è quello che ha scritto: “Giusto perché lo sappiate, le notizie sono tutte false. Vorrei che in questo momento la gente capisse che, ogni giorno, sto diventando sempre più forte. Mi sono fatta male alla caviglia mentre cercavo di fare un salto per entrare nella mia stanza. I medici sono entrati senza il mio consenso, mi sono sentita abusata“.

Nuovo sfogo social
Nuovo sfogo Britney Spears (Ansa Foto) Cityrumors.it

Anche se lo stesso personale medico l’ha aiutata visto che la distorsione alla caviglia era abbastanza evidente ed importante. Anche se, in merito a tutto quello che le è accaduto, ha voluto incolpare una persona: sua madre Lynne. Proprio quest’ultima, secondo la 42enne, sarebbe stata l’artefice di tutto questo e quella che ha messo in giro queste voci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Di questo non ha alcun dubbio: “Sono sicura che mia madre è coinvolta, mi ha incastrata! Mi ha chiamata subito dopo l’accaduto, ancor prima che le voci iniziassero a circolare. Sono convinta che sia stata lei. Vorrei tanto avere dei nonni, non la sopporto“.

Impostazioni privacy