Famosa catena di supermercati entra nella storia: apre la prima filiale per la vendita di prodotti vegani

Arriva una nuova era per la spesa vegana: vediamo quando e dove apre il nuovo supermercato dedicato a chi mangia in modo etico.

Il mondo di oggi si sta evolvendo sempre di più. Grazie all’intelligenza umana ognuno di noi è in grado di trasformare le proprie idee in un qualcosa di utile per la società in cui viviamo. È  importante fare attenzione alla salute e al benessere di tutti, assicurandosi che tutti i cittadini abbiano la sicurezza di acquistare quello che si desidera al supermercato. Alcuni ambiti, in continua evoluzione, hanno davvero un impatto significativo per la nostra vita e quella degli altri.

Apre nuovo supermercato vegano
Apre un nuovo supermercato tutto pensato per vegano – Cityrumors.it

Il settore dei supermercati è uno di quelli. Un luogo vasto e complesso attento a soddisfare le esigenze di ogni consumatore. Un’industria collegata allo sviluppo di nuovi punti vendita sempre più radicati, che vendono le nuove tendenze. E ultimamente la tendenza si chiama spesa etica, che ha portato alla crescita sempre maggiore di prodotti vegani e biologi.

Novità storica per chi fa spesa vegana

Ad oggi si riscontrano novità per il mondo dei supermercati sia all’estero che in Italia. Grazie all’apertura di nuove filiali ogni persona può accontentare le proprie preferenze alimentari. Il panorama europeo offre grandi opportunità soprattutto per i consumatori. Un’occasione per immergersi in un mondo ricco di prodotti e di scelte consapevoli. Vediamo dove si trova il nuovo punto vendita.

Dove fare spesa vegana
Ecco dove andare per una spesa vegana – Cityrumors.it

La nota catena tedesca di supermercati, chiamata Rewe, ha annunciato l’avvio della sua prima filiale. È situata a Berlino e si occupa della vendita di prodotti esclusivamente vegani. Una buona opportunità per coloro che seguono un’alimentazione a base vegetale. La location scelta non è casuale. La filiale è stata costruita nella stesso posto dove in passato era presente un supermercato di una catena diversa, Veganz.

Rewe grazie al suo interesse e all’investimento effettuato è riuscito ad acquistare lo spazio lasciato. Ora lo sta trasformando in un qualcosa denominato “Rewe voll Pflanzlich”, ovvero “Rewe completamente vegetale”. Un evento di grande portata capace di ispirare anche altre tipo di distribuzioni. Un buon modo per aumentare sempre di più la crescita, il commercio, la sostenibilità di questo settore.

L’assortimento completo dei prodotti seguirà solo e soltanto la base di un’alimentazione vegana. Saranno proposti più di 14000 alimenti tra cui la pasta, il riso, la frutta,  la verdura, i succhi, il latte vegetale e molto altro. Rewe è rivolto quindi ai consumatori che desiderano eliminare carne e derivati animali, che cercano di ridurre l’impatto ambientale e che hanno voglia di mangiare in modo sano e consapevole.

Impostazioni privacy