Finalmente il mio bagno è sempre profumato, ho scoperto questo trucco a costo zero

Bagno profumatissimo senza spendere un euro. Come ho fatto? Ho scoperto un trucco infallibile: lo svelo anche a te e sentirai che differenza.

Il bagno è quella stanza della casa che, nemmeno a dirlo, non può sempre profumare di rose e gelsomini. Questo è normale ma, tuttavia, a volte gli odori superano davvero il limite dell’accettabile specialmente se gli scarichi non funzionano proprio alla perfezione. Come risolvere?

donna che sorride e fa ok con le dita e dietro di lei l'immagine di un bagno
Finalmente il mio bagno è sempre profumato, ho scoperto questo trucco a costo zero/Cityrumors.it

Un bagno con odori poco gradevoli di sicuro non solo non è piacevole per chi abita in casa ma ci farà fare anche una pessima figura con i nostri ospiti. Per anni ho investito denaro in profumatori da supermercato i quali, talvolta, possono anche arrivare a costa più di 10 euro. Il problema è che non danno risultati soddisfacenti e costano un botto.

Poi ho scoperto un trucchetto davvero efficace per avere sempre il bagno profumatissimo. Non ci crederete ma questo metodo funziona veramente ed è pure a costo zero. Averlo scoperto prima avrei risparmiato un mucchio di soldi e pure tante brutte figure con mia suocera.

Addio cattivi odori in bagno: ecco il trucco infallibile

I cattivi odori nel bagno sono assolutamente normali sia chiaro: nemmeno nella casa della regina probabilmente la stanza da bagno profuma sempre di fiori d’arancio. Ma ho scoperto un modo per dire addio ai cattivi odori: un trucchetto efficace e, soprattutto, a costo zero.

donna che si tappa il naso con le dita
Addio cattivi odori in bagno: ecco il trucco infallibile/Cityrumors.it

Se pensi che per avere un bagno profumato devi comprare deodoranti o profumatori che costano un botto di soldi, sappi che sei completamente fuori strada. In primis questi prodotti coprono ma non eliminano i cattivi odori. In secondo luogo, essendo profumazioni chimiche, rischi pure un gran mal di testa. Quindi evita: sono solo uno spreco di denaro. Per avere un bagno profumato, in realtà, basta adottare dei piccoli accorgimenti che non costano proprio nulla.

  • Libera gli scarichi. Basta poco, a volte un semplice stoppino per liberare un lavandino intasato. Per liberare lo scarico della doccia invece, esistono specifici prodotti disgorganti che dovrai lasciare agire qualche ora. Costano pochissimo ma funzionano davvero.
  • Cambia spesso gli asciugamani. Gli asciugamani andrebbero cambiati ogni giorno se ogni giorno li utilizziamo molto con doccia, capelli, mani, viso. Infatti sono realizzati con tessuti che assorbono umidità e odori che poi rilasciano nell’ambiente. Spesso il cattivo odore del bagno arriva proprio da accappatoi e asciugamani.
  • Metti il coperchio al cesto della biancheria sporca. Nessuno ci pensa ma la biancheria sporca emana anche cattivi odori. Se noi non copriamo la cesta con il suo coperchio, questi cattivi odori si diffonderanno per tutto il bagno.
  • Dopo aver fatto la doccia apri sempre la finestra per fare uscire l’umidità: l’umidità contribuisce alla formazione della muffa e dei cattivi odori, il bagno, quindi, va fatto “respirare” spesso.
Gestione cookie