Kate choc: l’ultima agghiacciante notizia sulla Principessa

In tantissimi sono interessati a conoscere le ultime novità relative a Kate Middleton, l’ultima ha lasciato tutti di stucco.

Pur non essendo direttamente coinvolti, la famiglia reale inglese ha sempre suscitato un notevole interesse anche in Italia. È più che naturale per molti essere affascinati da quello che accade a Buckingham Palace e dintorni, consapevoli di come i Royal abbiano tante agevolazioni, ma siano costretti a sottostare anche a diversi doveri.

Kate MIddleton novità agghiacciante
Pochi si sarebbero aspettati l’ultima novità relativa a Kate Middleton – foto ansa – Cityrumors.it

Anche i bambini, inevitabilmente, non possono godere della libertà di molti altri coetanei. Ormai da qualche tempo l’attenzione di tutti è rivolta a Kate Middleton, che aveva annunciato a sorpresa di avere un cancro e di avere iniziato con le cure del caso. La notizia è arrivata a poco tempo di distanza da una diagnosi simile ricevuta da Re Carlo, anche se nel caso della futura Regina la preoccupazione non può che essere maggiore visto che lei ha solo 42 anni e tre figli da crescere.

L’ultima novità su Kate Middleton è inaspettata

Tutti desiderano essere a conoscenza dello stato di salute attuale di Kate Middleton, anche se come è giusto che sia la famiglia reale cerca di mantenere il classico riserbo.

Le ultime novità che arrivano da Londra su di lei hanno però destato non poco scalpore, soprattutto perché inaspettate. Il riferimento è al nuovo ritratto a lei dedicato, che è stato gradito davvero a poche persone, al punto tale che c’è chi l’ha definito “orribile”. La definizione non si riferisce a una critica vera e propria all’autore, almeno in parte, ma soprattutto perché la somiglianza con lei è davvero scarsa.

A commissionarlo è stata la rivista Tatler, che lo vuole inserire sulla copertina del mese di luglio, ma già da ora su Instagram è possibile vedere un’anteprima così da farsi un’idea. L’opera è stata realizzata da Hannah Uzor: qui la vediamo con l’abito di gala bianco, firmato Jenny Packham e la tiara della Principessa Diana, che indossava al banchetto di Stato organizzato a Buckingham Palace in onore del presidente sudafricano nel novembre 2022.

Kate MIddleton novità agghiacciante
Kate Middleton sulla copertina di “Tatler” – Foto: Instagram @tatlermagazine.it – Cityrumors.it

L’obiettivo che si voleva raggiungere era proprio quello di far risaltare al meglio una delle caratteristiche principali della duchessa di Cambridge, ovvero l’eleganza. Non a caso, nella didascalia si sottolinea come lei sia “davvero all’altezza del suo ruolo, è nata per questo. Si comporta con tale dignità, eleganza e grazia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatler (@tatlermagazine)

Sulla base di quanto riferito dalla pittrice, lei ha scelto di prendere ispirazione da un momento difficile vissuto da Kate, destinato a restare nella storia per la sua unicità, ovvero quando si è rivolta al mondo per annunciare apertamente della diagnosi di tumore che aveva ricevuto. In quell’occasione lei aveva dimostrato un grandissimo coraggio, anche se evidentemente l’effetto ottenuto è tutt’altro. Addirittura c’è chi ha notato come nel dipinto la moglie di William abbia gli occhi a mandorla, cosa che lei non ha certamente nella realtà.

Impostazioni privacy