Melissa Satta, frecciatina a Berrettini? Per i fan non ci sono dubbi

Melissa Satta, frecciatina nei confronti del suo ex Matteo Berrettini? Per i suoi fan non ci sono assolutamente dubbi

Un 2024 che non è iniziato affatto nel migliore dei modi per una delle coppie che stava già facendo parlare molto. Ovvero quella che riguarda Melissa Satta e Matteo Berrettini. Poco meno di un mese fa è arrivato l’annuncio da parte loro che non stanno più insieme e che hanno preso strade completamente diverse. La loro vita, quindi, va avanti: lui che cerca di riprendere la migliore forma fisica per affrontare al meglio i prossimi tornei di tennis, mentre lei si concede una vacanza sulla neve in totale relax.

I fan non hanno dubbi
Frecciatina di Melissa Satta a Matteo Berrettini? (Ansa Foto) Cityrumors.it

Giusto in tempo visto che la stagione sciistica sta per concludersi. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ne ha approfittato di stare qualche giorno in compagnia con i suoi amici. Tra sciate, divertimento ed altro la Satta è riuscita a postare e ad aggiornare il suo canale social di Instagram. Il tutto arriva direttamente da Cortina D’Ampezzo dove la nativa di Boston ha documentato la vacanza con i suoi amici. Anche se i suoi fan si sono resi conto di un dettaglio non da poco e che non poteva passare inosservato. Ovviamente riguarda il suo ex compagno.

Melissa Satta, frecciatina a Berrettini: “Nuovi amici”

Tramite le sue ‘stories’ ha pubblicato la foto di un cervo con scritto “Nuovi amici“. Dalla fine della relazione tra lei e lo sportivo romano non c’è stato alcun commento né altro. Lo scorso 7 febbraio, quando il personaggio televisivo ha festeggiato il compleanno (38 anni) insieme a suo figlio Maddox e nessun altro. La foto con il cervo, però, ha incuriosito i suoi follower visto che hanno ipotizzato subito ad una cosa: ovvero ad una frecciatina indirizzata proprio allo stesso Berrettini.

I fan non hanno dubbi
Frecciatina di Melissa Satta a Matteo Berrettini? (Ansa Foto) Cityrumors.it

Buona parte dei fan si sta chiedendo, appunto, il significato della foto con il cervo. C’è chi illustra le loro teoria e chi, invece, afferma che quello scatto non ha secondi fini né altro. Ricordiamo che, in quest’ultimo periodo, la Satta è stata presa di mira da parte di alcuni haters che le hanno rivolto commenti poco carini nei suoi confronti. Gli stessi che le davano la colpa delle prestazioni negative che Berrettini forniva in campo. Affermazioni che hanno fatto decisamente molto rumore e scatenare non poche polemiche.

Impostazioni privacy