A+Natale+tutto+si+pu%C3%B2%2C+video+irriverente+con+Meloni+e+Schlein+diventa+virale
cityrumorsit
/politica/a-natale-tutto-si-puo-video-irriverente-con-meloni-e-schlein-diventa-virale.html/amp/
Politica

A Natale tutto si può, video irriverente con Meloni e Schlein diventa virale

Immagini e frame che stanno facendo discutere parecchio anche perché ci sono leader di partiti opposti o personaggi che non si amano e che si abbracciano

“A Natale si può….”. E sul web spunta un video confezionato con l’intelligenza artificiale con personaggi che sono l’uno opposto dell’altro che si abbracciano, quasi si baciano e che magari voleva essere un messaggio positivo, ma invece ha sollevato polemiche infinite.

A Natale tutto si può, video irriverente con Meloni e Schlein diventa virale (Screenshot Cityrumors.it)

Immagini irriverenti che hanno scatenato polemiche e prese di posizione piuttosto rigide, con più di qualcuno che ha additato l’altra parte per aver spinto a questo genere di messaggi, sia a destra che a sinistra.

Vedere Schlein e Meloni che si abbracciano e si scambiano abbracci affettuosi, quasi si baciano con tanto di sorrisi e carezze, hanno fatto il giro del web. Inizialmente si pensava fosse perfino vero o un’iniziativa natalizia clamorosa, ma ormai questo genere di video sono all’ordine del giorno e qualcuno vorrebbe anche limitarli con qualche presa di posizione importante.

E’ scoppiato il putiferio, naturalmente. Magari quello che voleva essere un video positivo, alla fine si è trasformato in una burletta che ha dato parecchio fastidio. Le immagini si aprono con Schlein e Meloni che indossano un maglione natalizio e si abbracciano perché, si dice nel video, “a Natale puoi”. E tutto, quindi è possibile. Ma non è esattamente così.

Da Travaglio e Berlusconi fino a Zidane e Materazzi

Giorgia Meloni stringe sorridente Elly Schlein. Francesca Fagnani e Teo Mammucari guancia a guancia dopo le scintille a Belve. E poi Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: un tripudio di abbracci nel video del grafico e creatore digitale Eman Russ ci sono proprio tutti.

Una serie di abbracci che hanno fatto il giro del web con tante persone che quasi non ci credevano anzi, tanti hanno pensato che fossero veri, mentre tanti altri hanno capito subito che si trattava di intelligenza artificiale e hanno lasciato una serie di commenti paradossali e stupiti.

Da Travaglio e Berlusconi fino a Zidane e Materazzi (Screenshot Cityrumors.it)

“Morgan e Bugo mi hanno fatto piangere”, “Ma la tizia con Fedez? La Lucarelli?? Noooo, sto crepando dal ridere”, “geniale, che malinconia, c’è anche Silvio (Berlusconi, ndr.) con Marco Travaglio”, gli scrivono mentre il filmato viene condiviso e fa il giro della rete, facendo incetta di ‘Like’, sulla colonna sonora di ‘Merry Christmas’, tanto che anche Fabio Volo gli scrive: “Qui ti sei superato”. “Eman Russ, sei grande”, plaudono sui social, “altro che intelligenza artificiale”.

 

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

4 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

7 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

12 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

20 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

22 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

1 giorno ago