Arianna+Meloni%3A+%26%238220%3BAtteggiamento+esagerato+della+sinistra.+Su+Sangiuliano%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/politica/arianna-meloni-corriere-della-sera-lollobrigida-sangiuliano.html/amp/
Politica

Arianna Meloni: “Atteggiamento esagerato della sinistra. Su Sangiuliano…”

Arianna Meloni ritorna a parlare e lo fa in provincia di Ferrara: “È stata un’estate curiosa. Mi ritrovo sempre in mezzo, ma con narrazioni sbagliate”

“Estate curiosa”, così l’ha definita Arianna Meloni dal palco di Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara, dove ha lanciato la corsa di Elena Ugolini. Dopo le vacanze estive, la sorella del premier ritorna a parlare e lo fa aprendo la campagna elettorale in Emilia-Romagna, dove a novembre si voterà per le Regionali. Come scritto dal Corriere della Sera, toccherà a lei guidare il lungo cammino fino al voto per tentare di prendere possesso di una zona storicamente rossa.

Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

In questo primo appuntamento Arianna ha confermato che “il momento è un po’ teso, ma noi non molliamo”. Da parte della sorella del premier non sono mancate frecciatine alla sinistra e commenti su due vicende che hanno tenuto banco in queste ultime settimane come la separazione con il ministro Lollobrigida e il passo indietro di Sangiuliano.

Arianna Meloni e la ‘frecciata’ alla sinistra

Come scritto in precedenza, Arianna Meloni ha definito curiosa quanto successo in questa estate. La sorella del premier è stata sotto attacco da parte della sinistra, con vicende che lei stessa ha definito “inventate ad arte” per creare difficoltà alla maggioranza. “Hanno provato con Giorgia Meloni e non ci sono riusciti. Allora sono passate alle persone che gli sono vicine con lo stesso risultato“.

Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Atteggiamento da parte della sinistra che Arianna Meloni ha definito “esagerato, con una morbosità curiosa“. Al termine del suo intervento, la sorella del premier dal palco ha risposto alle domande di Pietro Senaldi, codirettore di Libero, ed è entrata anche in questioni personale come la fine del rapporto con Lollobrigida.

Da Lollobrigida a Sangiuliano: il pensiero di Arianna Meloni

La fine del rapporto con Lollobrigida ha portato nelle scorse settimane a diverse indiscrezioni. Si è parlato addirittura di un ministro ai margini. “Ma non è vero – sottolinea Arianna – Francesco è lì perché è bravo e competente. Non c’è nessuna questione di familismo e non è cambiato nulla rispetto a prima“.

Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Non poteva mancare un passaggio sul Sangiuliano. Anche in questo caso è stata tirata in ballo Arianna, ma la sorella del premier dal palco di Lido degli Estensi mettere la parola fine alla vicenda: “È ormai chiusa. Si è dimesso per sua decisione personale dopo una faccenda del tutto personale e di gossip“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

14 minuti ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

9 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

11 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

16 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

21 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

22 ore ago