Attacco+nella+sede+della+Cia%2C+spari+e+minacce%3A+la+situazione
cityrumorsit
/politica/attacco-nella-sede-della-cia-spari-e-minacce-la-situazione.html/amp/
Politica

Attacco nella sede della Cia, spari e minacce: la situazione

In una giornata apparentemente tranquilla, all’improvviso si sono sentiti spari dall’ufficio centrale e si è mobilitata polizia e forze speciali

Terrore e panico all’improvviso. Gente che scappava e che aveva paura. Ma la cosa più sconvolgente è che tutto questo accadeva in uno dei posti più sicuri e sorvegliati del mondo, la sede della Cia a Langley negli Stati Uniti. Tutto è accaduto in modo scioccante, con uno o più uomini che avrebbero iniziato a sparare davanti al cancello della Cia.

Attacco nella sede della Cia, spari e minacce: la situazione (Screenshot Abc Cityrumors.it)

Tutto è accaduto in un istante, con gli spari, la gente che terrorizzata scappava e le sirene della polizia che suonavano all’impazzata verso la sede di Langley. Nel giro di qualche minuto sono state bloccate tutte le strade che portavano alla Cia, con il traffico che impazziva.

La polizia e gli agenti federali hanno circondato la zona vicino al quartier generale della CIA a Langley, e tutto questo a causa di uno o più persone che si sono avvicinate al cancello principale e avrebbero iniziato a minacciare, con tanto di spari. Allo stato attuale non si conoscono bene le dinamiche, ma tutti i notiziario americani hanno interrotto le dirette per capire cosa stesse accadendo alla Cia.

L’ABC News è stata la prima a riferire che le minacce dell’uomo al cancello hanno provocato una reazione immediata da parte delle forze dell’ordine.

Terrore e un uomo barricato dentro la Cia

Il dipartimento di polizia della contea di Fairfax ha definito la situazione molto seria, tanto che in un aggiornamento ha confermato e diversificato le operazioni che si stavano facendo in quel momento con lo schieramento di forze speciali come la Swat e non solo.

per le strade si sono riversate macchine e blindati, sembrava di assistere a scene di guerra imminente. L’allarme è scattato per quello che viene definito un “barricade incident”, che si riferisce quindi alla possibilità che ci sia un sospetto barricato. Nella zona dispiegati anche droni, elicotteri e una unità anti-bomba.

Terrore e un uomo barricato dentro la Cia (Ansa Foto) Cityrumors.it

Gli spari provenivano da un uomo “in preda ad una crisi di nervi”, ha detto la polizia aggiungendo che la persona in questione si è “barricata” e “urla minacce” senza tuttavia spiegare se si trovi dentro l’Agenzia o nel perimetro esterno. Tutte le strade sono chiuse al traffico.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Caso Chiara Poggi, tutti contro tutti dallo sfogo del generale Garofano e tanto altro: che succede

Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…

4 ore ago

West Nile, rischio pandemia: il picco arriverà a Ferragosto

Il terzo bollettino della sorveglianza dell'Istituto Superiore di Sanità, pubblicato oggi, parla di 89 casi…

8 ore ago

Mondiali di nuoto, Cerasuolo d’oro. Scozzoli in esclusiva: “E’ stato il più lucido. Sul futuro…”

Il primo oro in vasca ai Mondiali di Singapore è arrivato da Simone Cerasuolo. Ai…

14 ore ago

Basket, finale a sorpresa: un dildo verde brillante interrompe la partita – VIDEO

Un episodio choc interrompe la finale WNBA tra Valkyries e Dream: un dildo verde brillante…

17 ore ago

Caso Pozzi, c’è il supertestimone che ha visto tutto. Il papà Paolo: “Ora si deve fare luce…”

Gianmarco conosciuto da tutti come Jimmy è stato trovato morto il 9 agosto del 2020…

1 giorno ago

Vino, formaggi, olio, medicine: ecco dove l’Italia può perdere la guerra commerciale con gli USA

Continua a suscitare timori per la tenuta del tessuto economico l’accordo tra Stati Uniti e…

1 giorno ago