Boccia+contro+la+Venezi%3A+il+duro+post+dell%26%238217%3Bimprenditrice
cityrumorsit
/politica/boccia-contro-la-venezi-duro-post-imprenditrice.html/amp/
Politica

Boccia contro la Venezi: il duro post dell’imprenditrice

È alta tensione tra Maria Rosaria Boccia e Beatrice Venezi. L’imprenditrice campana attacca duramente la direttrice d’orchestra

Conclusa la vicenda Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia ha messo nel mirino la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Il motivo? La donna, infatti, è consulente per la musica a 30mila euro l’anno e se il ministro Giuli non dovesse cambiare idea, toccherà a lei dirigere il concerto al G7 della Cultura. Un conflitto di interesse per l’imprenditrice campana, che sui social si è andata a scagliare contro la professionista.

Boccia e Venezi (Ansa) – cityrumors.it

Recte facendo, neminem timeas (agendo con rettitudine, non devi temere nessuno. Insomma, male non fare, paura non avere ndr)“. E’ questo il messaggio che, come riportato dall’Ansa, la Boccia ha indirizzato la Venezi. Nel post l’imprenditrice campana ha anche precisato di aver “raccontato semplicemente quello che il Ministero della Cultura ha pubblicato“.

Venezi e la denuncia alla Boccia

La tensione tra le due donne è molto alta tanto che la stessa Venezi ha comunicato la propria intenzione di procedere per vie legali contro la Boccia: “Lo confermo di aver dato ai miei avvocati per valutare ogni azione possibile per tutelare la mia reputazione professionale in ordine alla diffusione di informazioni strumentali e non corrispondenti al vero“.

Venezi e Boccia (Ansa) – cityrumors.it

La vicenda, quindi, potrebbe presto finire in tribunale. La Venezi non ha nessuna intenzione di far passare la vicenda ed è pronta a replicare tramite i suoi avvocati alla Boccia. Per il momento l’imprenditrice si è limitata a rispondere sui social. Vedremo se continuerà in questo modo, come fatto con Sangiuliano, oppure, adotterà una strategia completamente differente.

Boccia e la strategia social

Dopo la vicenda Sangiuliano, la Boccia ha deciso di adottare la stessa strategia con la Venezi. L’imprenditrice campana accusa di un conflitto di interesse il ruolo di consulente della direttrice d’orchestra al ministero della Cultura. Da qui la decisione di attaccarla duramente sui social.

Maria Rosaria Boccia (Ansa) – cityrumors.it

La replica della professionista non si è fatta assolutamente attendere. Da parte della Venezi c’è intenzione di andare per le vie legali e a questo punto la vicenda non sembra essere assolutamente finita qui. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si svilupperà la questione e se la Boccia utilizzerà ancora i social per criticare duramente la direttrice d’orchestra.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

10 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

11 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

16 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

18 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

24 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago