Donald+Trump+ritorna+a+Butler%3A+il+suo+annuncio+fa+discutere
cityrumorsit
/politica/donald-trump-butler-comizio-khelif.html/amp/
Politica

Donald Trump ritorna a Butler: il suo annuncio fa discutere

Ritorno con polemica per Donald Trump a Butler, in Pennysilvania. Il suo annuncio dal palco sta facendo molto discutere. Cosa ha detto

La campagna elettorale negli Stati Uniti è entrata ormai nella sua fase finale. Mancano meno di 30 giorni al voto e i sondaggi sembrano confermare ancora un testa a testa tra Trump e Harris. Una sfida, quindi, che si vincerà nei dettagli e gli appuntamenti di questi giorni sono sicuramente fondamentali per il risultato finale.

Donald Trump ritorna a Butler (Ansa) – cityrumors.it

L’ultimo comizio di Donald Trump non è stato sicuramente come tutti gli altri. L’ex tycoon è ritornato a Butler, in Pennysilvania, città dove il 13 luglio scorso è rimasto ferito all’orecchio in seguito ad un attentato. Tre mesi dopo il ritorno e l’inizio del discorso con un “Grazie a tutti. Come vi stavo dicendo...”, un chiaro riferimento a quanto successo in estate e la volontà da parte sua di riprendere il discorso. Insieme a lui presente anche Elon Musk, da sempre al fianco del repubblicano in questa tornata elettorale.

Donald Trump, l’annuncio che fa discutere

Per Donald Trump il comizio di Butler è stato molto utile per attaccare duramente la Harris, ma anche per affrontare un tema che da tempo fa discutere: ovvero quello di Imane Khelif, la boxeur algerina esclusa dalle competizioni internazionali perché presente nel suo corpo un livello di testosterone più alto dei limiti. Una vicenda che ha fatto molto parlare soprattutto durante il periodo delle Olimpiadi, dove la pugile ha vinto l’oro, ed ora ripresa dall’ex presidente americano.

L’annuncio di Trump che fa discutere (Ansa) – cityrumors.it

Il candidato repubblicano in questo comizio ha annunciato la sua volontà di “vietare la partecipazione degli uomini nelle competizioni sportive femminili“. Una dichiarazione dura e destinata a fare molto discutere negli Stati Uniti. Naturalmente la sua volontà riguarda solamente il Paese americano considerato che la Casa Bianca non ha nessuna influenza sulle competizioni internazionali.

Trump e la vittoria schiacciante

In precedenza abbiamo scritto di un testa a testa tra Trump e Harris in questo momento. Ne è convinto anche il candidato repubblicano, che da Butler ha invitato tutti a votare per lui. L’obiettivo è quello di una vittoria schiacciantecosì non possono rubarcela“.

Donald Trump e la vittoria schiacciante (Ansa) – cityrumors.it

La campagna elettorale negli Stati Uniti entra nel vivo. Trump si augura di poter tornare alla Casa Bianca con un risultato netto per riprendere il discorso dove è stato interrotto nel 2020 con la sconfitta elettorale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Somalinin İkonik Ayaqqabısı Pinco Geyim Mədəniyyətindəki Yeri və Mənası

Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…

6 ore ago

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

7 ore ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

17 ore ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrà”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

17 ore ago

Gratteri e i segreti delle nuove mafie: “Ecco come agiscono”

Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…

19 ore ago

“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…

22 ore ago