Kate Middleton, al suo posto adesso c’è lei: chi è la nuova “Principessa del popolo”

L’amatissima principessa del Galles, Kate Middleton, sarebbe stata rimpiazzata da un’altra principessa del popolo. Ecco di chi si tratta.

Kate Middleton è senza dubbio una delle principesse più amate al mondo, soprattutto perché il suo dolce e sensibile carattere ricorda quello dell’amatissima Lady Diana. Tuttavia, gli ultimi sondaggi rivelano che la moglie del futuro Re d’Inghilterra è stata recentemente superata da una nuova principessa, che per il momento ha preso il suo posto. Si tratta di una donna con uno stile e con una bellezza senza eguali.

nuova principessa del popolo
La principessa che sostituirà Kate (foto ansa) . cityrumors.it

I sudditi e tutti i seguaci della monarchia sparsi nel mondo non vedono l’ora di incontrarla dal vivo, poiché è una persona decisamente accattivante. Gli esperti la considerano infatti la nuova principessa del popolo.

La nuova principessa più amata dal popolo

Si chiama Catharina-Amalia Beatrix Carmen Victoria, ed è nata il 7 dicembre 2003 all’Aia, nei Paesi Bassi. Questa giovanissima principessa, che sta attualmente ottenendo una grande visibilità mediatica, è in realtà l’erede al trono del Regno dei Paesi Bassi. Per la precisione, è la maggiore delle tre figlie del Re Willem-Alexander e della Regina Máxima Zorreguieta Cerruti. I suoi genitori sono infatti saliti al trono olandese il 30 aprile 2013, dopo l’abdicazione della Regina Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau, che è appunto sua nonna.

Stando alle ultime dichiarazioni, la ventenne principessa si unirà prossimamente ai suoi genitori per un importante banchetto di Stato, organizzato in onore dei reali spagnoli. Si tratta quindi di uno dei suoi primi passi verso il trono dei Paesi Bassi.

nuova principessa del popolo
Famiglia Reale d’Olanda (foto Instagram koninklijkhuis) – cityrumors.it

In modo particolare, la famiglia Reale olandese accoglierà il Re di Spagna Felipe VI e sua moglie Letizia durante il banchetto. L’obiettivo principale di questa visita è naturalmente quello di rafforzare i legami e l’amicizia dei due prestigiosi regni europei. La principessa Catharina-Amalia sfoggerà sicuramente uno dei suoi abiti migliori e indosserà una parte dei prestigiosi gioielli di famiglia. I sudditi dei due paesi europei non vedono infatti l’ora di poter ammirare contemporaneamente le famiglie Reali d’Olanda e di Spagna. Questo attesissimo banchetto di Stato attirerà ovviamente centinaia di giornalisti e di fotografi, che cercheranno di immortalare lo storico evento.

Alcuni affermano che la giovanissima principessa olandese supererà addirittura la principessa del Galles Kate Middleton, che in questo momento non può apparire in pubblico per la sua malattia. Un altro fattore che innalzerà il livello mediatico è senza dubbio il regalo che il Re di Spagna porterà a Catharina-Amalia. Per la precisione, il Re Felipe VI conferirà alla principessa d’Olanda un’onorificenza speciale: la Gran Croce dell’Ordine reale di Isabella la Cattolica. Si tratta in realtà di una dimostrazione di affetto e di vicinanza verso la famiglia Reale dei Paesi Bassi.

Impostazioni privacy