Bufera in Spagna, vende maglia al tifoso per 50 euro: calciatore sommerso dalle critiche

Bufera in Spagna dove un calciatore ha venduto la sua maglia ufficiale di gioco ad un tifoso per 50 euro: non si sono fatte attendere le critiche nei suoi confronti 

Non vogliamo nemmeno immaginare che un calciatore che gioca in campionati importanti, alla fine del mese, non ce la faccia con i conti. Specialmente se si tratta di un club importante come il Malaga che, dopo aver disputato la Champions League anni fa, adesso si ritrova nella Primera Federacion (equivalente alla nostra Serie C). La squadra si trova in piena zona play Off (quarto posto). Anche se, a far discutere, è un gesto molto curioso che ha visto come protagonista un calciatore della squadra biancazzurra.

Protagonista Dani Lorenzo del Malaga
Vende la maglia al tifoso per 50 euro (Foto Facebook) Cityrumors.it

Si tratta di Dani Lorenzo. Al termine del match vinto in trasferta contro la squadra B dell’Atletico Madrid (per la cronaca 0-1) in favore degli ospiti i calciatori si sono avvicinati nel settore dove si trovavano i propri sostenitori. Fino a quando non si verifica un episodio davvero surreale. Il 21enne ha venduto la propria maglia ufficiale di gioco ad un tifoso che gli aveva offerto 50 euro. Il centrocampista non ha esitato un attimo ed ha effettuato questo curioso scambio.

Malaga, vende maglia a tifoso per 50 euro: Dani Lorenzo nella bufera

Un gesto che fa discutere visto che, nel 99,99% dei casi, si fa esclusivamente gratis. Altro che regalo per il proprio sostenitori che, comunque, aveva effettuato una importante trasferta per seguire la sua squadra. Le immagini di questo “scambio” non sono passate inosservate ed hanno fatto immediatamente il giro della rete. Di conseguenza non sono affatto mancate le polemiche nei confronti dell’atleta che è stato bersagliato dalle critiche.

Protagonista Dani Lorenzo del Malaga
Vende la maglia al tifoso per 50 euro (Foto Facebook) Cityrumors.it

Per cercare di dare un freno a questa situazione è intervenuto lo stesso Dani Lorenzo. Nel corso di una intervista rilasciata alla trasmissione “El Chiringuito” ha spiegato: “Dopo un certo numero di maglie regalate il club ci chiede 50 euro. Non sono una persona milionaria ma mi piacere, ho accettato i soldi che mi hanno offerto“. Parole che, però, non hanno convinto la maggior parte degli utenti dei social che lo hanno etichettato in maniera negativa.

 

 

 

 

Impostazioni privacy