Camila Giorgi, problemi e la fuga: cosa sappiamo davvero

Camila Giorgi, i rumors sulla tennista che fanno discutere l’opinione pubblica: ma qual è la verità? Quello che sappiamo…

Da stella del tennis italiano a quasi protagonista di una spy story da romanzo. Camila Giorgi, in questo ultimo periodo, è finita sotto i riflettori per essere “sparita” dall’attività agonista, un evento che ha cominciato a far nascere teorie  e opinioni ipotetiche sulla sua vita.

Camila giorgi cosa sappiamo
Camila Giorgi diventa un caso: ecco finalmente la verità (foto: ANSA/EPA/WILL OLIVER) – cityrumors.it

Nessuna notizia sul suo ritiro, con la tennista che secondo l’opinione pubblica sembrava completamente sparita nel nulla; qualcuno ha parlato di problemi personali, altri di una “fuga” per problemi economici negli Stati Uniti e chi più ne ha più ne metta, con teorie che hanno preso piede senza però trovare conferme.

Qual è la verità, dunque, dietro il ritiro di Camila Giorgi? A fare chiarezza sulla situazione, finalmente, è stata direttamente l’ex-tennista, che ha deciso di rompere il silenzio e di smentire le tante voci che in questi ultimi giorni sono circolate sul suo conto.

Camila Giorgi, finalmente la verità sul ritiro: parla l’ex-tennista

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Camila Giorgi ha rotto il silenzio dopo giorni di voci sul suo conto, mettendo in primis in chiaro di come quanto circolato di recente (da problemi col Fisco e via dicendo) siano solamente fake news sul suo conto. “Chiedo cortesemente che per informazioni veritiere di seguire la mia pagina Instagram perché finora stanno uscendo solo articoli FAKE” l’apertura di messaggio dell’ormai ex-tennista, che poi si rivolge direttamente ai suoi “adorati fan”, che anche in questi giorni non hanno mai smesso di sostenerla.

Camila giorgi verità
L’ex-tennista annuncia il suo ritiro e rompe il silenzio (Credits: screenshot Instagram @camila_giorgi_official) – cityrumors.it

“Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica. Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi e continuano questo viaggio insieme. Con tanto affetto, Camila” l’annuncio della Giorgi.

Smentite categoricamente dalla diretta interessata quindi tutte le voci circolate sul suo conto in queste ultime ore; la sua carriera nel mondo del tennis è comunque finita, ma a quanto pare i progetti non le mancano e sembra che presto diffonderà ulteriori dettagli in merito.

Impostazioni privacy