Cassano+ancora+contro+Vieri%3A+%26%238220%3BIo+non+perdono+i+traditori%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/cassano-ancora-contro-vieri-io-non-perdono-i-traditori.html/amp/
Sport

Cassano ancora contro Vieri: “Io non perdono i traditori”

L’ex talento del calcio italiano, intervenendo in un podcast è tornato sui retroscena che hanno portato alla fine della Bobo TV, il popolare format creato insieme a Vieri e altri due ex giocatori

La Bobo tv è stata per alcuni anni un vero e proprio fenomeno di comunicazione sui social media. Una televisione alternativa dove si parlava di calcio come al bar, senza peli sulla lingua e senza censure. Il creatore, nel 2020, fu Bobo Vieri, l’ex centravanti di Juventus, Lazio e Inter, che in piena pandemia decise di trascorrere il tempo parlando di calcio con la gente. Il format vero e proprio iniziò quando si aggiunsero altri ex calciatori, tutti grandi amici del centravanti azzurro, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. E fu subito un successo.

Cassano contro l’ex amico Vieri – Cityrumors.it – Ansa foto

 

I motivi dell’improvvisa morte di quello che era diventato quasi un fenomeno sociale non sono mai stati chiariti del tutto neanche dai diretti interessati, si sa solo che, un giorno, Vieri decise di proseguire da solo e da quel momento tra i quattro non si sono mai risparmiati le battute e le frecciatine, come Cassano ha avuto modo di ripetere anche oggi.

Un format rivoluzionario

Forse nel nostro paese ha fatto scoprire ai più giovani anche Twitch, il social preferito dai gamer, ma anche da tutti quelli che hanno voglia di fare tardi a chiacchierare del più e del meno. La Bobo Tv è nata proprio su questa piattaforma, esplodendo all’improvviso in un successo incredibile e coinvolgente che portò i quattro protagonisti di questo “Bar dello sport 2.0”, a fare serate anche in teatro ripetendo la formula che andava via streaming. Vieri, Cassano, Adani e Ventola erano ovunque a raccontare il calcio in modo semplice e immediato. Fino a che un bel giorno Vieri, ideatore del format, decise di chiudere l’esperienza e, a quel punto, anche l’amicizia con gli altri e andare per la sua strada. E nulla fu più come prima, neanche la nuova esperienza via internet dell’ex bomber azzurro. I motivi della chiusura non sono mai usciti ufficialmente, certo è che chi è stato lasciato fuori non ha mai risparmiato battute al veleno contro l’ex compagno di nottate su twitch. Come Antonio Cassano che quando c’è da affondare il colpo non è certo uno che tira la gamba, tutt’altro e al podcast BSMT, quando si è parlato della fine della Bobo Tv, inevitabilmente il celebre fantasista, noto per la sua irrequietezza in campo, non ha voluto smentire la sua fama sparando a zero contro l’ex amico.

I quattro creatori della Bobo tv – Cityrumors.it

 

Resta un traditore

Antonio Cassano ha raccontato quello che è successo con Bobo Vieri e, secondo il suo pensiero, del perchè della fine della Bobo Tv. “Abbiamo creato tutto grazie a Lele Adani. Quando a un certo punto tiri tiri, si spacca e non si può più ricucire e mettere insieme. Il tradimento è la cosa peggiore nella vita, una cosa che non accetto. A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome”. Oggi Adani, Ventola e Cassano sono tornati con un nuovo format su Twitch chiamato Viva el Futbol, secondo il celebre grido d’amore dell’ex difensore per il calcio, ma la fine dell’avventura con l’ex attaccante di Juve, Lazio, Inter e Atletico Madrid resta una ferita ancora aperta e una riappacificazione in futuro è da escludere in maniera categorica. “Assolutamente no, perché il tradimento è la cosa peggiore, non lo accetto e per questo non esiste perdono”. Quindi un’altra stoccata. “Pensava di essere il migliore, ma si sbagliava: noi continuiamo, mentre a lui neanche la madre lo segue”, chiude in maniera drastica Fantantonio.

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

8 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

11 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

17 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

22 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 giorno ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

1 giorno ago