Cristiano+Ronaldo+si+regala+una+nuova+villa%26%238230%3B+Sta+su+un%26%238217%3Bisola+di+miliardari
cityrumorsit
/sport/cristiano-ronaldo-si-regala-una-nuova-villa-sta-su-unisola-di-miliardari.html/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo si regala una nuova villa… Sta su un’isola di miliardari

Il campione portoghese non si fa mancare proprio nulla: l’ultimo suo acquisto è una proprietà che si trova nel Medio Oriente

Nuovo acquisto di un certo livello per il grande campione portoghese Cristiano Ronaldo. Per il nuovo anno ha deciso di comprare una grande villa che si trova sull’isola di Jumeirah Bay, soprannominata “l’isola dei miliardari”. Non che ne avesse bisogno, ma sicuramente i soldi che sta guadagnando in Arabia Saudita giocando con l’Al-Nassr lo stanno aiutando e non poco.

Cristiano Ronaldo nel riscaldamento (Ansa) – Cityrumors.it

Il luogo in cui ha scelto di investire si tratta di un’isola artificiale a forma di palma. Nello scorso mese di aprile del 2023, un pezzo enorme di sabbia per un totale di 21mila metri quadrati è stato venduto per la cifra record di 30 milioni di euro. Parliamo solamente dell’ennesima villa che CR7 ha deciso di fare sua e di aggiungere al proprio portafoglio immobiliare in Medio Oriente. Già nel 2021, infatti, l’attaccante aveva avviato la costruzione di una casa tutta nuova nella zona rurale di Quinta da Marinha, in Portogallo. Come se non bastasse, poi, ha anche due appartamenti a Lisbona e diverse proprietà a Manchester, Torino, Marbella e Madrid, ovvero nelle maggiori città in cui ha giocato. 

I dettagli

Non si è fatto scappare e mancare nulla il portoghese, che chiaramente non utilizzerà questa nuova villa a Dubai come residenza permanente e per tutti i giorni, ma solo quando si sposterà negli Emirati Arabi Uniti con la sua famiglia. Sicuramente non vorrà fermarsi qui e presto farà nuovi acquisti per ampliare tutti i suoi possedimenti in ogni parte del mondo: dall’Europa fino al più estremo Medio Oriente, come ha fatto nella sua carriera calcistica.

Ronaldo con il Portogallo (Ansa) – Cityrumors.it

Con la maglia dell’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Il 2023 è stato sicuramente il suo anno: è stato infatti il miglior marcatore mondiale di tutti di 365 i giorni superando i due attaccanti del futuro e non solo, ovvero Erling Haaland e Kylian Mbappé. Il portoghese ha chiuso l’anno solare davanti a tutti con ben 54 gol all’attivo. Dietro di lui si è fatto valere solamente Harry Kane, a quota 52 reti tra Tottenham e Bayern Monaco, in cui si è trasferito quest’estate. Per il numero 9 del Manchester City e per il 7 del PSG c’è ancora molta strada da fare se vorranno superare l’esperienza e la maturità di un bomber del calibro dell’ex Real Madrid, vincitore di cinque Champions League. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

2 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

10 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

12 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

15 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

18 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

23 ore ago