Dazn%3A+arriva+il+nuovo+metodo+di+pagamento+che+fa+risparmiare
cityrumorsit
/sport/dazn-arriva-il-nuovo-metodo-di-pagamento-che-fa-risparmiare.html/amp/
Sport

Dazn: arriva il nuovo metodo di pagamento che fa risparmiare

L’inizio della nuova stagione calcistica ha portato anche delle importanti novità per quanto riguarda gli abbonamenti televisivi necessari per seguire tutte le partite del campionato

Sabato 17 agosto è ufficialmente tornata in campo la Serie A ed è quindi ripartita la stagione del calcio italiano e internazionale. Come sempre negli ultimi anni, per vedere tutte le partite serviranno più abbonamenti a diverse piattaforme internet e pay tv con notevole esborso economico per tutti gli appassionati che hanno intenzione di seguire la propria squadra del cuore comodamente dal divano di casa.

Nuova offerta da parte di Dazn – Cityrumors.it Ansa foto

 

Per il secondo anno consecutivo, in virtù di un ricchissimo contratto valido per cinque anni, tutte le partite della massima divisione del calcio italiano si potranno vedere in esclusiva sulla piattaforma di Dazn che trasmetterà così tutte le dieci partite di ogni giornata. Mentre su Sky, che trasmetterà invece in esclusiva tutte le partite della nuova Champions League, di Europa League e di Conference League, sarà possibile guardarne soltanto tre per ogni giornata, in co-esclusiva.

Tutto il calcio in tv

Anche se la maggior parte dei tifosi italiani è ancora sotto l’ombrellone a godersi le meritate vacanze, la Serie A è ufficialmente ripartita nello scorso weekend con la prima giornata della nuova stagione 2024-25. Sono stati oltre 4 milioni i telespettatori che hanno scelto di sintonizzarsi con la piattaforma di streaming per le dieci partite trasmesse nell’arco di tre giorni. Dazn per la nuova stagione prevede tre pacchetti diversi: il piano Start, quello Standard e quello Plus. Il Piano Start al costo di 11,99 euro al mese per un anno e consente di guardare gli altri sport, dal basket alla Nfl al volley alla boxe e non solo, ma non il calcio. Leggermente più cari i pacchetti Standard e Plus. Per connettersi agli eventi calcistici trasmessi con due dispositivi diversi in luoghi diversi servirà invece il piano Dazn Plus che parte però da 59,99 euro al mese. Un costo comunque abbastanza importante che ha provocato più di un malumore tra gli appassionati.

Diletta Leotta volto Dazn – Cityrumors.it – Ansa foto

 

Arriva un’importante novità

Ecco perchè la piattaforma streaming che ha in esclusiva tutto il calcio italiano ha introdotto una partnership molto importante che aiuterà i tifosi nel sostenere le spese per guardare la propria squadra del cuore comodamente da casa. La Klarna, provider globale di pagamenti e servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale, e Dazn hanno infatti annunciato l’avvio di una collaborazione che ha come obiettivo quello di rendere più accessibile ai tifosi l’intrattenimento sportivo, dando la possibilità di rateizzare e offrendo diverse opzioni di pagamento. Nella fase iniziale, la partnership tra la piattaforma e il broadcaster di riferimento per la trasmissione delle partite della Serie A, permetterà a tutti i nuovi clienti o a coloro che riattiveranno un account già esistente senza abbonamento attivo di non dover pensare nell’immediato al costo del pagamento, con la possibilità di dividere la spesa in tre rate senza interessi. Importante poi che soltanto la prima rata verrà pagata nel momento della sottoscrizione, mentre la seconda dopo trenta giorni e l’ultima dopo sessanta.

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago