Camelio%3A+%26%238220%3BTotti+ha+commesso+un+grave+errore.+Ecco+quale%26%238221%3B+%26%238211%3B+ESCLUSIVA
cityrumorsit
/sport/esclusiva-cityrumors-it-camelio-totti-de-rossi-intervista.html/amp/
Sport

Camelio: “Totti ha commesso un grave errore. Ecco quale” – ESCLUSIVA

Enrico Camelio, opinionista di TvPlay e Radio Radio TV, in esclusiva ai nostri microfoni sull’intervista di Francesco Totti a ‘Il Messaggero’

Senza la qualificazione in Champions League, Daniele De Rossi salta“. Queste sono solo alcune delle parole che Francesco Totti ha rilasciato in una lunga intervista a Il Messaggero. L’ex capitano della Roma si è detto ancora una volta deluso di non essere stato chiamato dai Friedkin per rientrare in società. Dichiarazioni che hanno alimentato molta discussione sui social e non sono state condivise da tutti.

Francesco Totti ed Enrico Camelio (Lapresse/Instagram) – cityrumors.it

Secondo me le parole di Totti sono arrivate in un momento sbagliato – dice ai nostri microfoni Enrico Camelio, opinionista di Radio Radio TV e TvPlay – con questa intervista mette in seria difficoltà Daniele De Rossi. Lui che si parlano e se queste sono cose che gli ha fatto capire il tecnico giallorosso, possiamo dire che sta creando dei problemi non solo a lui, ma all’intero ambiente Roma. Per quanto mi riguarda, posso dire che De Rossi è contento del mercato. Sono arrivati i giocatori che lui ha chiesto. Solamente forse la questione Dybala gli ha scombinato un po’ la situazione. L’accordo era ormai fatto con il club arabo e la sua partenza poteva portare altri rinforzi. Poi è rimasto e sono cambiate le carte in tavola“.

Camelio: “Non ha le competenze per fare il dirigente”

Camelio si dice d’accordo con le parole nei confronti di Pellegrini: “Ha detto che deve dare di più. È stato sicuramente severo nei suoi confronti e stranamente condiviso il suo pensiero“. Ma non sul fatto che deve rientrare per forza alla Roma. “Non so se è giusto che ritorni – sottolinea l’opinionista di Radio Radio TV e TvPlay – in passato ha sempre detto che c’erano tante squadre interessate a lui, ma alla fine non lo ha chiamato praticamente nessuno“.

Camelio – cityrumors.it

Per fare il dirigente non basta essere nato a Roma – conclude Camelio – lui è stato un grandissimo giocatore. Ha avuto la possibilità di ricoprire un ruolo dirigenziale per due anni. Poi non è vero che lo hanno cacciato, ma ha deciso lui di andarsene. Inoltre, per ottenere determinati ruoli devi avere delle competenze che lui non ha. Mi dispiace dirlo: l’intervista di Totti è fuori tempo e rischia di mettere in grossa difficoltà il suo amico De Rossi“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

5 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

6 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

11 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

13 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

19 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago