Enrico Camelio, opinionista di TvPlay e Radio Radio TV, in esclusiva ai nostri microfoni sullâintervista di Francesco Totti a âIl Messaggeroâ
âSenza la qualificazione in Champions League, Daniele De Rossi saltaâ. Queste sono solo alcune delle parole che Francesco Totti ha rilasciato in una lunga intervista a Il Messaggero. Lâex capitano della Roma si è detto ancora una volta deluso di non essere stato chiamato dai Friedkin per rientrare in societĂ . Dichiarazioni che hanno alimentato molta discussione sui social e non sono state condivise da tutti.
âSecondo me le parole di Totti sono arrivate in un momento sbagliato â dice ai nostri microfoni Enrico Camelio, opinionista di Radio Radio TV e TvPlay â con questa intervista mette in seria difficoltĂ Daniele De Rossi. Lui che si parlano e se queste sono cose che gli ha fatto capire il tecnico giallorosso, possiamo dire che sta creando dei problemi non solo a lui, ma allâintero ambiente Roma. Per quanto mi riguarda, posso dire che De Rossi è contento del mercato. Sono arrivati i giocatori che lui ha chiesto. Solamente forse la questione Dybala gli ha scombinato un poâ la situazione. Lâaccordo era ormai fatto con il club arabo e la sua partenza poteva portare altri rinforzi. Poi è rimasto e sono cambiate le carte in tavolaâ.
Camelio si dice dâaccordo con le parole nei confronti di Pellegrini: âHa detto che deve dare di piĂš. Ă stato sicuramente severo nei suoi confronti e stranamente condiviso il suo pensieroâ. Ma non sul fatto che deve rientrare per forza alla Roma. âNon so se è giusto che ritorni â sottolinea lâopinionista di Radio Radio TV e TvPlay â in passato ha sempre detto che câerano tante squadre interessate a lui, ma alla fine non lo ha chiamato praticamente nessunoâ.
âPer fare il dirigente non basta essere nato a Roma â conclude Camelio â lui è stato un grandissimo giocatore. Ha avuto la possibilitĂ di ricoprire un ruolo dirigenziale per due anni. Poi non è vero che lo hanno cacciato, ma ha deciso lui di andarsene. Inoltre, per ottenere determinati ruoli devi avere delle competenze che lui non ha. Mi dispiace dirlo: lâintervista di Totti è fuori tempo e rischia di mettere in grossa difficoltĂ il suo amico De Rossiâ.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…