Show+di+Immobile+con+Besiktas%3A+esordio+da+sogno+per+l%26%238217%3Battaccante+italiano+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/sport/immobile-esordio-besiktas-doppietta-vittoria-supercoppa.html/amp/
Sport

Show di Immobile con Besiktas: esordio da sogno per l’attaccante italiano [VIDEO]

Ciro Immobile fa subito innamorare i tifosi del Besiktas. Esordio indimenticabile per l’ex attaccante della Lazio e subito un trofeo.

Ciro Immobile e il gol: un rapporto che non si è interrotto. Nonostante una stagione complicata alla Lazio, l’attaccante campano non ha perso il vizio della rete e l’esordio con il Besiktas lo ha confermato. Una prima partita ufficiale in bianconero da sogno e i tifosi subito innamorati del loro nuovo bomber.

Ciro Immobile – cityrumors.it – foto Instagram

Una prestazione che rappresenta anche una risposta alle critiche dei mesi scorsi. Immobile è ancora in grado di essere decisivo e, soprattutto, di trovare la via del gol con facilità. Il Besiktas ringrazia e spera che l’attaccante continui così per sognare una stagione ricca di soddisfazioni anche dal punto di vista di squadra.

Due gol e primo trofeo con il Besiktas

Una prestazione in risposta alle diverse critiche e soprattutto che conferma una cosa: Ciro Immobile c’è e non ha perso assolutamente l’abitudine con il gol. Un esordio con il Besiktas da sogno: due reti nel giro di 81 minuti e Supercoppa portata a casa con un netto 5-0 ai danni del Galatasaray di Icardi.

Pronti, via e Ciro trova subito la via del gol. Sono bastati 21 secondi per consentire all’attaccante napoletano di sbloccarsi con la maglia della sua nuova squadra. Clamoroso errore della retroguardia avversaria, Immobile si invola verso la porta e poi non sbaglia davanti all’estremo difensore avversario. Poi nel finale è arrivato il raddoppio su rigore per fissare il punteggio sul momentaneo 3-0 e blindare la Supercoppa. Nel finale sono arrivate anche altre due marcatori per il 5-0 finale e trofeo alzato dal Besiktas trascinata dall’ex Lazio.

Immobile-Besiktas: il rapporto decolla

Ciro Immobile – cityrumors.it – foto Lapresse

Una doppietta che porta di diritto Immobile nella storia del Besiktas e nel cuore dei tifosi bianconeri. Subito dopo il trasferimento era stato avanzato qualche dubbio sul reale apporto che l’attaccante poteva dare ai turchi considerando anche il periodo di ambientamento. Ma Ciro ha risposto con due gol nei primi 81 minuti e una prestazione assolutamente di livello.

Ora la speranza del club è che il bomber campano possa continuare in questo modo per provare a portare a casa il maggior numero di trofei. E chissà se Spalletti ripenserà alla convocazione di Immobile in Nazionale considerando la carenza di attaccante e le difficoltà di trovare la via della rete avuta dalla squadra azzurra nelle ultime uscite.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

2 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella cittĂ  metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

12 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

14 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

18 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

21 ore ago

Muore a 115 anni la donna piĂą anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago