Juventus%2C+Allegri+resta%3F+Del+Piero+si+espone+sul+futuro+del+tecnico
cityrumorsit
/sport/juventus-allegri-resta-del-piero-si-espone-sul-futuro-del-tecnico.html/amp/
Sport

Juventus, Allegri resta? Del Piero si espone sul futuro del tecnico

Juventus, Massimiliano Allegri resta? In merito a questa domanda sono arrivate le considerazioni da parte di una delle bandiere del club bianconero come Alessandro Del Piero 

Il campionato oramai sta per giungere al termine con un Inter sempre più vicina a conquistare il 20mo scudetto della sua storia. Una Juventus che, all’inizio, ha provato a dare fastidio ai nerazzurri ma a causa di una serie di risultati negativi il team bianconero ha concesso il passo anche ad altre squadre. Non un buon lavoro quello messo in atto da Massimiliano Allegri che, da queste settimane, è a serio rischio “non conferma” in vista della prossima stagione.

Alessandro Del Piero (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Proprio sul futuro dell’allenatore della “Vecchia Signora” si è espresso uno che l’ambiente bianconero lo conosce eccome visto che è stato per anni una vera e propria bandiera. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero che, in occasione dei “Laureus Awards” in quel di Madrid ha risposto ad una serie di domande di giornalisti (tra questi anche ‘Adnkronos’) che riguardavano proprio il suo vecchio club e sul momento che sta vivendo attualmente la squadra bianconera.

Non potevano assolutamente mancare le domande sul futuro del tecnico. Su questo ‘Alex’ è stato fin troppo chiaro ed ha espresso il proprio pensiero. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Lungi da me da mettermi in mezzo a queste cose in questo momento. Io ho parlato spesso di Allegri, della Juve, ultimamente io penso che le cose siano abbastanza visibili, in un verso o nell’altro, a seconda del modo in cui si vogliono vedere le cose“.

Juventus, Del Piero sul futuro di Allegri: “Lasciamo decidere chi deve…”

Ci tiene a precisare che su questa situazione non è mai stato interpellato e che non ci tiene assolutamente ad entrare in questa discussione. “Puoi dire che ha fatto tutto quello che doveva essere fatto, come si poteva fare di più, o mixare le due cose. Poi alla fine non sono io che decido“. Ricordiamo che il contratto del manager livornese scadrà il 30 giugno del 2025. Come annunciato in precedenza quello che sta vivendo ora la Juventus è un momento molto particolare.

Alessandro Del Piero e Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Un momento particolare per la Juve, lo continua ad essere da tanti anni, hanno avuto a che fare con diverse sfide. Devono riuscire a metterle a posto piano piano. Lo stanno facendo, ma è un percorso lungo, non è semplice“. Conclude rivelando che la pressione c’è e che bisogna essere bravi a gestirla. Magari trasformare un periodo negativo in positivo grazie ai risultati. “Il resto lo lasciamo a chi deve decidere veramente, alla fine sono sempre un esterno“.

Cristiano

Recent Posts

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

1 ora ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

3 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

8 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

13 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

14 ore ago

Doppia pensione: chi può chiederla nel 2025 (senza contributi aggiuntivi)

Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…

16 ore ago