Un bruttissimo episodio quello che si è verificato nel corso del match tra Juventus-Roma, un sediolino è stato lanciato dalla tifoseria ed ha colpito un sostenitore: quest’ultimo è rimasto ferito
Sul campo ad uscire vincitore è stata la Juventus che ha risolto la pratica Roma con un guizzo, all’inizio del secondo tempo, da parte del centrocampista francese Adrien Rabiot. Sugli spalti, invece, non si è salvato nessuno. Un brutto episodio quello che si è verificato nella serata di ieri, durante il match di campionato tra le due squadre, all’Allianz Stadium. Un seggiolino è stato lanciato direttamente dagli ospiti (giallorossi) nella curva dove erano presenti quelli bianconeri.
Secondo quanto ricostruito sui social network pare che un sostenitore della squadra ospite avrebbe sradicato un seggiolino dello stadio e lanciato verso un suo “rivale” sportivo. Quest’ultimo, però, è rimasto ferito alla testa. Subito soccorso dagli altri tifosi in attesa del personale medico. Un bruttissimo episodio che con il calcio non ha assolutamente nulla a che fare.
Per tutta la partita ci sono stati i soliti sfottò, proprio come si verificano in tutte le partite del campionato. Purtroppo, però, si tende sempre a superare il limite. Dalle prese in giro si è passati anche alle offese. Questa volta sia dalla parte dei sostenitori bianconeri che soprattutto da quelli giallorossi. Questi ultimi, in occasione della sostituzione di Dusan Vlahovic (al suo posto Arkadiusz Milik) gli avrebbero urlato frasi del tipo: “Sei uno zingaro”.
Da come potete notare nelle immagini che sono state pubblicate in rete si può notare sulle scale dell’impianto sportivo delle macchie di sangue. Le stesse che appartengono al tifoso bianconero colpito dal seggiolino. Quest’ultimo è stato successivamente medicato sul posto e poi portato in ospedale.
Nel frattempo, sempre sui social network, i tifosi juventini condannano questo gesto e sperano che il Giudice Sportivo possa intervenire con una pesante squalifica ed ammenda nei confronti della Roma. Semplicemente un episodio vergognoso che macchia una serata di sport.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…