La+scelta+%C3%A8+fatta%2C+se+ne+va%3A+Juve%2C+che+mazzata+per+i+tifosi
cityrumorsit
/sport/la-scelta-e-fatta-se-ne-va-juve-che-mazzata-per-i-tifosi.html/amp/
Sport

La scelta è fatta, se ne va: Juve, che mazzata per i tifosi

La Juventus ha deciso di cedere il proprio giocatore per un’offerta monstre: i tifosi sono sotto shock, mazzata tremenda.

La stagione sta andando a gonfie vele per la Juventus che, seppur con una gara in più, si gode il primo posto in classifica davanti all’Inter, dove vi resterà fino allo scontro diretto, e in semifinale di Coppa Italia.

Juventus, scelta fatta: il giocatore andrà via, che mazzata per i tifosi (LaPresse) – Cityrumors.it

I bianconeri hanno tanta voglia di tornare ad alzare un trofeo dopo due anni di digiuno ed il prossimo anno, salvo clamorosi disastri sportivi, ci sarà il ritorno in Champions League. La Juventus vuole ritornare a dettare legge e sta iniziando a gettare le basi per il futuro anche dal punto di vista del mercato.

La sensazione è che nella prossima stagione la rosa della Juventus potrebbe cambiare ulteriormente e Cristiano Giuntoli sta già riflettendo sui possibili colpi in entrata, tra cui Teun Koopmeiners per il quale i bianconeri sono pronti a fare follie. Non sono escluse cessioni importanti e riguardo ciò la Vecchia Signora avrebbe fatto la sua scelta in merito al futuro di uno dei suoi gioielli che più si sono messi in vetrina in questa stagione, ovvero Matias Soulé.

Juventus, arriva la decisione su Soulé: la scelta è definitiva

Con la maglia del Frosinone, Matias Soulé si sta mettendo in mostra e tutti sono rimasti senza parole per il talento e la personalità mostrate in mezzo al campo. Anche la Juventus, proprietaria del suo cartellino, è rimasta impressionata ma forse non tanto da consentire al giocatore argentino di ritagliarsi uno spazio nella rosa del futuro.

La Vecchia Signora, infatti, avrebbe deciso di cedere Soulé la prossima estate per incassare un bel gruzzoletto da riutilizzare per rinforzare la propria rosa. Sul talento argentino ci sono molti club e la Juventus ha intenzione di lasciarlo partire per un’offerta monstre da 40 milioni di euro, utili per poter piazzare un nuovo colpo a centrocampo.

Soulé, la Juventus ha deciso: la scelta è definitiva (LaPresse) – Cityrumors.it

La notizia ha gelato i tifosi bianconeri che pure sono rimasti meravigliati dalle prestazioni offerte da Soulé e vorrebbero che la società gli desse un’opportunità. Di tutt’altro avviso è la Juventus che ha fatto la sua scelta e non intende tornare indietro, preferendo puntare su altri profili.

Non corre rischi di essere ceduto, invece, Kenan Yildiz. In procinto di lasciare i bianconeri a gennaio, il talento turco ha fatto vedere il suo talento, lasciando tutti a bocca aperta e riuscendo anche a collezionare qualche presenza da titolare. I tifosi bianconeri stravedono per Yildiz ed almeno per quanto riguarda il suo futuro possono stare tranquilli, con la Juventus per niente intenzionata a lasciarlo andare via.

Danilo Servadei

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

2 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

7 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

15 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

17 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

20 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

23 ore ago