Lamine Yamal e l’amore: “Non posso avere una ragazza”. Il motivo lascia tutti di stucco

Il fuoriclasse del Barcellona stupisce tutti: ecco il motivo per il quale non può avere una fidanzata. “E’ una cosa stranissima…”

Accantonate per un attimo lo stereotipo del calciatore milionario che fa strage di cuori: le immagini dei fuoriclasse più amati dai tifosi, sono spesso accostati a donne bellissime. Molti, vengono anche accusati di accantonare la professionalità a scapito del divertimento e del lusso più sfrenato. Ma esistono anche casi diversi. Calciatori che preferiscono restare da soli, concentrandosi sulla carriera e accantonando tutte le altre fonti di divertimento. O distrazioni.

Yamal
Lamine Yamal e l’amore: “Non posso avere una ragazza”. Il motivo lascia tutti di stucco – cityrumors.it – Ansa Foto

Campioni che si sposano giovanissimi trovando immediatamente una tranquillità e una serenità che tramutano in una carriera eccezionale. O quelli che, preferiscono stare da soli. Esistono anche dei casi limiti: super campioni che, pur volendo condividere la propria vita con una compagna, sono impossibilitati a farlo. Per i più disparati motivi.

Lamine Yamal e la confessione inattesa: “C’è un motivo per cui non posso avere una ragazza”

E’ il caso di Lamine Yamal: il gioiellino del Barcellona, destinato ad una carriera eccezionale e considerato come uno dei giocatori più forti al mondo. Lo spagnolo sta vivendo una stagione da sogno con il club catalano e, dopo aver vinto l’ultima partita di campionato e aver permesso al suo club di concludere l’anno al primo posto, Lamine mostra il suo lato più autentico su Internet. Attraverso un video di dieci minuti ha lanciato il suo canale Youtube: il filmato mostra un tour panoramico della sua abitazione attuale: un viaggio attraverso i trofei vinti e che ripercorre il suo stile di vita. Tra gli oggetti esposti dal giocatore c’erano trofei assegnati dalla FIFA , Transfermarkt, dalla Federazione calcistica europea, e molti altri premi ricevuti per diversi risultati ottenuti nel corso della sua giovane carriera, oltre a riconoscimenti di gruppo per i risultati ottenuti con il suo club, il Barcellona , ​​e la nazionale spagnola .

Lamine Yamal
Lamine Yamal e la confessione inattesa: “C’è un motivo per cui non posso avere una ragazza” – cityrumors.it

C’è un oggetto che custodisce in modo particolare: il pallone con il quale ha segnato un gol alla Francia. “È la cosa più preziosa che ho in casa. Vuoi prenderlo? No”, dice sorridendo davanti alla telecamera. Poi arriva il momento clou: Lamine Yamal spiega il motivo che lo porta ad essere single e che, secondo lui, non potrà permettergli di fidanzarsi. Almeno a breve. Si tratta di una strana abitudine che lo porta a svegliarsi nel cuore della notte. “Sai cosa? (chiede al suo intervistatore). Ho un problema. Mi addormento sempre. Cerco di andare a letto presto così da potermi svegliare nel cuore della notte” Il motivo è clamoroso: “Lo faccio per andare a mangiare i biscotti. Li adoro: sono il mio piatto preferito. Mangiarli nel cuore della notte è la cosa che più mi piace fare. Ma è il motivo per il quale non posso avere una ragazza fissa. Chi accetterebbe di condividere con me questa mania?”. 

 

 

 

 

Gestione cookie