Lascia+subito+la+Juve%3A+65+milioni+e+plusvalenza
cityrumorsit
/sport/lascia-subito-la-juve-65-milioni-e-plusvalenza.html/amp/
Sport

Lascia subito la Juve: 65 milioni e plusvalenza

Duro colpo per i tifosi della Juventus: un big della rosa potrebbe essere ceduto molto presto, plusvalenza record per i bianconeri

La Juventus ha cominciato a pianificare il mercato dell’estate 2024. Come sempre Giuntoli si muove in grande anticipo per individuare e bloccare i profili migliori, quelli più adatti alle esigenze della propria quadra. Dopo due sessioni di mercato quasi del tutto abuliche, l’ex ds del Napoli è pronto a mettere davvero mano alla rosa. Per farlo ha però bisogno di rimpinguare le casse bianconere, attraverso almeno una plusvalenza ‘pulita’ che possa essere reinvestita interamente su nuovi innesti di qualità.

Mercato Juventus, plusvalenza in arrivo: il big può essere ceduto subito (LaPresse) – Cityrumors.it

Che almeno un big della rosa possa finire tra i cedibili non sorprende, e tra i tifosi erano in molti a essere convinti che il prescelto potesse essere Dusan Vlahovic. Le buone prestazioni del serbo nelle ultime gare, oltre alle difficoltà nel trovargli una sistemazione già incontrate negli scorsi mesi, hanno quasi costretto la società a predisporre un piano B.

Negli ultimi tempi un altro giocatore bianconero è finito nel mirino dei grandi club europei, e almeno una delle società più ricche al mondo sarebbe già pronta a strappare un assegno molto importante pur di strapparlo alla concorrenza. Un colpo di scena clamoroso che potrebbe cambiare completamente i piani della dirigenza e il futuro stesso della società bianconera.

Mercato Juventus, Bremer ai saluti: pronta un’offerta da 65 milioni di euro

Che Giuntoli sia un mago delle plusvalenze non è una sorpresa. E di quelle limpide, pulite, senza controindicazioni. In pochi però pensavano che Bremer potesse trasformarsi in uno dei suoi nuovi potenziali colpi da maestro. Arrivato alla corte di Allegri dal Torino per un prezzo vicino ai 44 milioni di euro, il brasiliano ha inizialmente fatto fatica ad entrare nella sua nuova dimensione.

Se per una stagione è sembrato quasi un lontano parente del maestoso difensore che in granata aveva fatto strabuzzare gli occhi di tantissime società italiane, compresa l’Inter, che sembrava addirittura averlo già prenotato, quest’anno il classe 1997 ha dimostrato una crescita clamorosa, superiore a quella di molti compagni di squadra, diventando non solo un leader del reparto arretrato, ma probabilmente anche il miglior difensore del campionato per rendimento.

Addio Juventus: Bremer nel mirino di una big europea (LaPresse) – Cityrumors.it

A suon di prestazioni da muro invalicabile, l’ex Toro è quindi riuscito ad attirare nuovamente le attenzioni dei maggiori club europei, e sarebbe finito negli ultimi giorni prepotentemente nel mirino del Chelsea, alla ricerca di un giocatore di qualità ed esperienza che possa prendere sulle spalle l’eredità di una leggenda del calcio mondiale come Thiago Silva, prossimo all’addio.

E pur di portarlo a Londra, come sempre i Blues non badano a spese. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato la dirigenza inglese avrebbe già recapitato a Giuntoli un’offerta da 65 milioni di euro. Se basteranno per far vacillare le sicurezze del Football Director bianconero e cambiare i suoi piani per il prossimo mercato lo scopriremo solo tra qualche mese.

Mauro Abbate

Recent Posts

Perchè è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali? Le domande e le risposte

Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…

32 minuti ago

Boom di divorzi! Una psicologa svela: “I figli mi chiedono sempre queste domande”

Una psicologa risponde alle domande più comuni che i figli di coppie divorziate si pongono,…

3 ore ago

Tragedia a Bologna: grave lutto per Laura Pausini: incidente stradale fatale

Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…

7 ore ago

Le bollette di luce e gas per me non sono più un problema: mi hanno spiegato come detrarle dal 730

Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…

8 ore ago

Bolletta luce, cosa cambia con la quotazione ‘al quarto d’ora’ in vigore da ottobre

Il mercato italiano dell’energia elettrica ha introdotto, dal primo ottobre scorso, “prodotti con Market Time…

9 ore ago

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

17 ore ago