Liga+shock%2C+molestia+fisica+nei+confronti+di+Ocampos%3A+brutto+episodio+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/sport/liga-shock-molestia-fisica-nei-confronti-di-ocampos-brutto-episodio-video.html/amp/
Sport

Liga shock, molestia fisica nei confronti di Ocampos: brutto episodio [VIDEO]

Bruttissimo episodio quello che si è verificato durante un match di Liga, vittima l’ex calciatore di Serie A, Lucas Ocampos [VIDEO]

Un bruttissimo filmato che, inevitabilmente, sta facendo il giro della rete. Il tutto si è verificato nella serata di ieri durante il match di campionato tra Rayo Vallecano e Siviglia, valido per la 23ma giornata di campionato. Il risultato (1-2 per gli ospiti) passa in secondo piano visto che in Spagna non si sta parlando d’altro se non dell’orribile gesto che ha visto come vittima Lucas Ocampos. Quest’ultimo vecchia conoscenza della Serie A dopo aver vestito le maglie di Genoa e Milan.

Lucas Ocampos vittima di molestia fisica (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tutto è avvenuto poco dopo la mezz’ora di gioco del primo tempo quando le due squadre erano sull’1-1. L’argentino era pronto a battere la rimessa laterale fino a quando non si verifica quello che mai sarebbe dovuto succedere. Un tifoso della squadra di casa ha ben pensato di infilare un dito tra le natiche del giocatore. Sì, avete letto proprio bene. Ovviamente l’atleta è rimasto sotto shock ed ha affrontato prima (quasi) a muso duro il sostenitore poi ha richiamato l’attenzione del direttore di gara.

Shock in Liga, orribile gesto ad Ocampos [VIDEO]

Il gioco è stato interrotto per qualche secondo dopo che la scena era stata ben vista sia dai calciatori, ma soprattutto dai membri della panchina. Al termine della sfida lo stesso giocatore ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a quanto gli è successo: “Se tutto questo fosse successo nel calcio femminile cosa sarebbe accaduto? La Liga deve intervenire subito“. Un qualcosa che sui campi di calcio non si è mai visto. A dire il vero neanche tra amici visto che si tratta di uno scherzo di pessimo gusto.

Lucas Ocampos vittima di molestia fisica (Ansa Foto) Cityrumors.it

Figuriamoci farlo ad una persona che, tra l’altro, non conosci personalmente e che in quel momento sta lavorando. Inutile girarci attorno: si tratta di una vera e propria molestia fisica quella che il sudamericano ha subito. Si tratta di un ragazzo che, in maniera molto goliardica, ha agito alle sue spalle ed ha compiuto quell’orribile gesto. Il tutto sotto gli occhi degli altri sostenitori: c’è chi è rimasto senza parole e chi ha avuto anche il coraggio di ridere.

La reazione del calciatore non si è fatta attendere: subito si è girato verso il molestatore con tanto di rimprovero. La reazione di quest’ultimo, invece, è stata del tutto normale: come se non fosse successo nulla di grave. Ocampos ha poi continuato dicendo: “Ho due figlie e spero che in futuro non possa accadere a loro” affermando anche che ha ben pensato di non reagire in modo aggressivo per evitare una certa squalifica.

L’arbitro della gara, Hernandez Maeso, ha informato di quello che era accaduto il delegato del Rayo. A questo punto non è assolutamente da escludere che possano essere presi dei provvedimenti seri per il sostenitore. Anche l’allenatore degli andalusi, Quique Sanchez Flores, si è soffermato sulla questione: “Cosa succede alla mente delle persone? Dov’è la sicurezza, chi lasciamo entrare? Sono molto preoccupato“.

Cristiano

Recent Posts

Leone salta un muro e aggredisce una donna con due bambini – VIDEO

Un leone domestico fuggito aggredisce una donna e due bambini in strada. L'arresto e la…

2 ore ago

Crisi Medio Oriente, Caracciolo: “Netanyahu non sa come spiegarlo…”

Il direttore di Limes e noto analista geopolitico esprime la sua opinione su quanto sta…

14 ore ago

Indonesia: vicino l’isola di Bali un tragico incidente

Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…

19 ore ago

Caldo bollente, oggi 20 città da bollino rosso: ma da lunedì cambia tutto

Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…

19 ore ago

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

1 giorno ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

1 giorno ago