Mick Wallace lo ha fatto di nuovo: lâeurodeputato ha mandato un chiaro messaggio alla Juventus in vista del derby di oggi pomeriggio
Lâattesa sale sempre di piĂš. Alle ore 18 andrĂ in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus, valido per la 32ma giornata del campionato di Serie A. Tra coloro che sostengono fortemente i granata câè un tifoso âparticolareâ. Lo stesso che, in questi anni, si è fatto riconoscere per il suo âlookâ che non poteva affatto passare inosservato. Si tratta di Mick Wallace, ovvero il politico irlandese grande tifoso del Torino. Lâeurodeputato lo ha fatto di nuovo: si è presentato al Parlamento europeo con la maglia dei granata.
Dopo che erano stati affrontati vari argomenti importanti allâimprovviso, il politico classe â55, si è alzato in piedi ed ha dichiarato: âSignor presidente, sabato câè il derby Torino-Juventus. Allora in bocca al lupo al Toro e Juve m***aâ. Ovviamente il resto dei colleghi non poteva credere alle proprie orecchie visto che non si aspettavano affatto una uscita del genere da parte sua. Come annunciato in precedenza non si tratta affatto della prima volta che si è presentato allâEuroparlamento con la divisa ufficiale granata.
Mick Wallace fa parte del gruppo della sinistra unitaria (la GUE). La sua affermazione, oltre a spiazzare, ha fatto decisamente discutere. In particolar modo i social network dove i sostenitori bianconeri si sono scagliati contro di lui. âInvece che pensare ai problemi seri pensa al calcioâ, âCon due conflitti in atto fa questa uscita di scena senza sensoâ, questi ed altri commenti da parte dei tifosi della Juventus che non gliele hanno mandate a dire.
Inutile ribadire, però, che il filmato è diventato in un attimo virale in rete. Già in passato, nel 2021, si era presentato (nel giorno di San Patrizio) al Parlamento Europeo con la maglia ufficiale del Torino ed attaccando i bianconeri. Il suo look è inconfondibile: capelli lunghi stile rockstar, barba folta bianca e una grande fede per la nota squadra italiana. In molti si sono chiesti il motivo di questa sua grande passione per il Torino. In primis per la famiglia, ma anche per i termini di mentalità .
Non solo: sua sorella Mary vive in Italia, precisamente a San Mauro Torinese, per questo motivo ha scoperto la mentalitĂ da âsquadra operaiaâ. Queste sono alcune delle sue parole rilasciate in una intervista: âHo avuto anche un abbonamento e sono stato allâAllianz Stadiumâ. Una passione per il calcio da quando era piccolo. Nel 2007 fondò il Wexford Football Club che ha diretto per le prime tre stagioni come presidente del suo consiglio di amministrazione (militante nella Prima Divisione irlandese).
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…