Roma, disavventura per il giallorosso: ladri entrano nella sua villa

Roma, disavventura per il calciatore giallorosso: nelle ultime ore alcuni ladri gli hanno fatto visita in casa

Ore da incubo e di preoccupazione per uno dei pilastri della squadra giallorossa allenata da José Mourinho. Nelle ultime ore, infatti, dei ladri si sono introdotti nell’abitazione di Chris Smalling. La stessa situata in zona Tor Cerbone. Purtroppo non si tratta affatto della prima disavventura che il 34enne subisce da quando è nella Capitale.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che, ad agire, siano stati una banda di ladri professionisti. Tanto è vero che sono stati capace di non lasciare tracce all’interno della sua villa che si trova sull’Appia Antica.

Ladri in casa Smalling
Roma (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Il tutto, a quanto pare, si è verificato nella serata di ieri, lunedì 30 ottobre. Quando erano passate da poco le ore 21. Solamente negli ultimi minuti è stata diramata la notizia. Fortunatamente il colpo non è andato a segno visto che è suonato l’allarme. Scattato nella maniera più puntuale possibile. I malviventi, dopo essersi accorto del suono della sirena, hanno lasciato l’abitazione a soqquadro.

Ad accorgersi di quanto era accaduto è stata la governante del calciatore che, una volta arrivata nell’abitazione, si è resa conto che qualcuno aveva fatto visita nella villa dell’ex United. Subito sono state effettuate le chiamate di emergenza. Nel giro di pochi minuti si sono presentate le forze dell’ordine del commissariato Celio.

Roma, ladri entrano in casa di Smalling: le ultime

Nelle prossime ore il difensore inglese verrà ascoltato. Non è da escludere comunque che i ladri, poco prima di scappare, abbiano rubato qualche bene prezioso appartenente all’atleta. Di questo, infatti, non ci sono notizie certe. Il loro obiettivo, a quanto pare, era la cassaforte. Fortuna per il calciatore che è rimasta al suo posto. Ad avviare le prime indagini di quanto accaduto i poliziotti della Squadra Mobile di Roma e della Polizia Scientifica.

Ladri in casa Smalling
Chris Smalling (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Come riportato in precedenza, nell’aprile di due anni fa, aveva già subito una rapina a mano armata nella sua abitazione. Non solo: anche un tentato furto pochi mesi più tardi (sempre nel 2021). In quest’ultimo caso i vigilanti riuscirono a mettere in fuga i delinquenti. Invece nella serata di ieri si sono introdotti da una finestra. Resta ancora da capire cosa sia stato rubato e, di conseguenza, anche il valore della refurtiva.

 

Gestione cookie