Tira il peggior rigore del 2024 e poi il ricovero in ospedale: l’ex Serie A da incubo

Tira il peggior rigore del 2024 e poi il ricovero in ospedale: una giornata da incubo per l’ex calciatore di Serie A

Se non si è trattato del peggior rigore della storia del calcio allora poco ci manca. Fatto sta, però, che è sicuramente uno dei più brutti (se non il più brutto) di questo 2024. Protagonista di quanto accaduto nella serata di lunedì 15 aprile una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta di Ante Budimir, ex attaccante del Crotone e della Sampdoria, che si è reso protagonista di due curiosi episodi. Nel corso della 31ma giornata del campionato di Liga il suo Osasuna ha perso, in casa, contro il Valencia per 0-1.

Rigore sbagliato e infortunio per Budimir
Infortunio per il calciatore (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Nei minuti di recupero della seconda frazione di gara viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si presenta proprio il centravanti croato che, però, opta per la peggiore delle soluzioni: un terribile cucchiaio (almeno quello che sembrava in un primo momento) che in primis aveva spiazzato il portiere avversario, ma che successivamente ha bloccato senza alcuna difficoltà.

Insomma, il giocatore era inciampato nel momento della conclusione ed ha rimediato una bruttissima figura mondiale. Tanto è vero che il tiro era diventato inevitabilmente debole con il giocatore che ha rischiato anche di cadere. Finita qui? Neanche per sogno visto che il calciatore, al termine dell’incontro, è stato portato in ospedale. Il quadro clinico è spaventoso.

Budimir, cucchiaio orribile poi il quadro clinico: “Tre costole rotte”

L’orribile rigore è stato oggetto di ironie e critiche da parte degli utenti del web che lo hanno preso inevitabilmente di mira. Successivamente, però, il suo club lo ha scagionato da ogni colpa ed altro. In questo momento l’atleta si trova ricoverato alla “Clinica Navarra” per via di un grave trauma al torace. Lo stesso che gli ha procurato la rottura di tre costole dell’emitorace destro.

Rigore sbagliato e infortunio per Budimir
Lunedì da incubo per Ante Budimir (Ansa Foto) Cityrumors.it

Segno del fatto che il giocatore, si è scoperto qualche ora più tardi, aveva tirato il calcio di rigore da infortunato. Per lui sono previste almeno dalle 2 alle 3 settimane di stop. Anche se di conferme ufficiali, fino a questo momento, nulla.

Impostazioni privacy