Allarme IPhone, si spengono senza “motivo” (in realtà la risposta c’è)

Allarme Iphone, alcuni dispositivi elettronici iniziano a spegnersi senza motivo (anche se la risposta in merito a ciò c’è eccome)

Se non è allarme poco ci manca. Anche se la questione sta facendo inevitabilmente discutere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di uno degli argomenti sempre in voga. Come, ovviamente, quello relativo agli IPhone. A quanto pare, in alcune ‘storie’ che sono apparse sia su Reddit e che su MacRumors alcuni utenti hanno segnalato più di uno spiacevole episodio.

Iniziano a spegnersi senza motivo
IPhone (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Ovvero che alcuni iPhone si stanno spegnendo durante la notte. In particolar modo alcuni utenti si sono lamentati del fatto che alcune sveglie impostate non sono mai suonate. Ed ovviamente molti di loro sono arrivati tardi a lavoro, hanno accompagnato in ritardo i loro figli a scuola e via dicendo. Se ci fosse stato solamente un caso si parlerebbe di sfortuna, ma a quanto pare non è affatto così visto che più di qualcuno ha iniziato ad avvertire un problema.

IPhone che si spengono durante la notte, svelato il motivo

A quanto pare la risposta a questo tipo di problema c’è. Riguarderebbe i nuovi telefoni. In particolar modo l’iPhone 15 Pro Max. Non solo questi ultimi, ma anche modelli decisamente molto più vecchi come: iPhone 14 Pro, l’iPhone 14 Pro Max e l’iPhone 13 Pro Max tra gli altri. In molti affermano che si tratta di una prerogativa di iOS 17, mentre altri scrivono che è accaduto anche su versioni precedenti.

Iniziano a spegnersi senza motivo
IPhone (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Si può definire uno “strano evento” che ha colpito un numero limitato di persone ed i loro cellulari. Anche se questo argomento è diventato il tema principale sui social network. In molti, infatti, stanno verificando il malfunzionamento del loro smartphone. Come fare per cercare di risolvere questo tipo di problema? Bisogna seguire uno dei metodi più consigliati.

Ovvero quello di andare nelle “Impostazioni” e cercare il grafico di ricarica nelle ultime 24 ore. In questo modo si andrebbero ad analizzare possibili “down” improvvisi. Soprattutto nel cuore della notte.

Impostazioni privacy