Elon Musk, nuovo mistero sui social: c’entrano gli Ufo

Elon Musk, sui social appare un nuovo mistero che vede come protagonista il noto e ricco imprenditore: c’entrano gli Ufo?

Un nuovo caso, che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, che sta facendo decisamente molto discutere i social network. Molti utenti, su “X” (ex Twitter) hanno notato un oggetto volante non identificato che volava nel cielo. Il tutto caratterizzato da una forma a spirale ed una “cornice” luminosa. In tutta questa vicenda, però, c’è come protagonista proprio il proprietario del social, Elon Musk.

C'entrano gli Ufo
Nuovo mistero social Elon Musk (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza più di un utente social ha menzionato questo accaduto (verificatosi la sera di giovedì 2 maggio). In particolar modo dalla California fino ad arrivare all’Arizona. Tra i tantissimi messaggi che compaiono figura quello di un utente decisamente molto preoccupato visto che non ha la minima idea di cosa possa essere.

Questo il suo lungo post: “Qualcuno per favore mi dica che questo non è un Ufo. Cieli totalmente limpidi e vedo una luce bianca sfocata che si dirige verso di me in senso orizzontale. Poi va su e scompare. Ho controllato, non ci sono lanci di razzi o qualcosa del genere. Per favore qualcuno spieghi“. La preoccupazione principale, quindi, è che possa trattarsi di un Ufo.

“Avvistamenti” Ufo ed Ucraina, cosa c’entra Musk? Svelato il mistero

Una scia luminosa è stata avvistata anche in quel di Santa Barbara e da Oakland (come confermato da più di un utente). Un altro scrive: “Arrivava da ovest, si è librato e sembrava circondato dalla nebbia, poi all’improvviso è scomparso. Proprio come in questo video. Sono felice che gli altri lo abbiano ripreso!“.

C'entrano gli Ufo
Nuovo mistero social Elon Musk (Ansa Foto) Cityrumors.it

C’è anche chi scrive di aver “visto” la presenza di un Ufo a Palm Springs: “Ho registrato un video con un iPhone 14 a Palm Springs. Non c’era nessuna nuvola a coprirlo: è sparito“. A quanto pare, però, queste segnalazioni non arrivavano solamente dagli USA ma anche da altri Paesi. Tanto è vero che il magazine “Newsweek” ha fatto presente che molti messaggi erano stati pubblicati su Reddit.

Gli stessi che parlavano di avvistamenti in Finlandia, precisamente da Helsinki. Così come dall’Ucraina. C’è, però, chi ha voluto smontare un caso e a smentire che non si trattava affatto di un ufo. Ci ha pensato “Alpha Centauri”, associazione “no-profit” che cura i progetti educativi e fornisce una spiegazione: “Si tratta di un misterioso lampo bianco avvistato su alcune regioni del paese giovedì sera era la spirale di scarico del lancio di un razzo SpaceX Falcon 9 dalla base californiana di Vandenberg“.

Impostazioni privacy