Netflix annuncia nuova serie pronta a conquistare il mondo: quando esce e la prima foto

Netflix, la piattaforma annuncia una nuova serie pronta a conquistare il mondo: ecco quando esce, la trama e le prime immagini.

Una collaborazione decisamente molto proficua quella tra il regista Zack Snyder e la nota piattaforma Netflix. Nel 2021, infatti, era stato annunciato il suo prossimo lavoro ancora in fase di sviluppo.

Netflix, nuova serie in uscita
Netflix (cityrumors.it)

Il nuovo lavoro del regista è basato sulla mitologia norrena ed è prossimo all’uscita su Netflix. Ed è proprio durante il prossimo festival di Annecy, famosa manifestazione di animazione, che Zack Snyder presenterà un brevissimo estratto della nuova serie di animazione.

Twilight of Gods, ecco quando esce la nuova serie di Zack Snyder. Grandi colpi di scena

Un cast davvero eccezionale che vede la presenza di attori del calibro di Sylvia Hoeks, Stuart Martin, Pilou Asbaek e John Noble. Qual è, dunque, la trama di Twilight of Gods?

Twilight of Gods, nuova serie di Zack Snyder 
Twilight of Gods (Foto da X, profilo di Zack Snyder – cityrumors.it)

Come accennato precedentemente, Twilight of Gods – nuova serie di animazione di Zack Snyder – è pronta a sbarcare sugli schermi. Secondo le ultime anticipazioni la data di uscita potrebbe oscillare tra settembre e ottobre 2024. Molta attesa per la proiezione di qualche estratto durante il prossimo festival di Annecy.

Si tratta di una serie animata per adulti suddivisa in otto puntate che offre una prospettiva decisamente unica sulla tanto apprezzata mitologia norrena. la trama segue la storia di un re e di una regina, sovrani di un piccolo villaggio vichingo. La regina Sigrid si lancerà in una missione di vendetta dopo quanto accaduto durante il suo matrimonio.

È stato il regista stesso a fornire dei piccoli spoiler sul suo nuovo lavoro, specificando che il personaggio di Sigrid sarà predominante. Durante il giorno del suo matrimonio scoprirà di essere la figlia dei giganti e dovrà partire alla volta di una devastante missione vendicativa. Si porterà dietro una serie di personaggi e tra questi un veggente e un nano che si uniranno per formare un vero e proprio squadrone.

Qual è dunque la missione della regina vichinga? Trovare il dio e combatterlo fino alla fine. Tutto ruota intorno alla missione di Sigrid, il personaggio è davvero intrigante. Una donna dalla forte connotazione scandinava, ma mossa dalla passione. A dare la voce al personaggio è Sylvia Hoeks. I fan del regista attendono con ansia la messa in onda del nuovo lavoro di Snyder che conferma ancora una volta l’accordo di esclusiva con la piattaforma Netflix.

Impostazioni privacy