%E2%81%A0Consegna+pizze+nella+tempesta+di+neve+per+pochi+spicci%3A+un+incontro+gli+cambia+la+vita
cityrumorsit
/cronaca/%e2%81%a0consegna-pizze-nella-tempesta-di-neve-per-pochi-spicci-un-incontro-gli-cambia-la-vita.html/amp/
Categories: Cronaca

⁠Consegna pizze nella tempesta di neve per pochi spicci: un incontro gli cambia la vita

Un ragazzo consegnava le pizze in mezzo a una tempesta di neve per pochissimi soldi, fino a quando un incontro non gli cambia la vita

La vita di una persona può cambiare nel giro di pochi minuti. Anzi, può essere completamente stravolta. Affinché questo avvenga, ovviamente, serve la predisposizione al sacrificio, la voglia di fare e di andarsi a cercare l’occasione, qualcuno o qualcosa che sia disposto a offrirla, ma anche tanta tanta fortuna.

⁠Consegna pizze nella tempesta di neve per pochi spicci: un incontro gli cambia la vita – Cityrumors.it

Quest’ultimo è ovviamente un fattore da non sottovalutare, a volte dare tutto quello che si può offrire potrebbe non essere sufficiente, ma allo stesso tempo è una buona base di partenza, un’occasione per mettersi sulla strada giusta, aspettando un segno del destino. Esempi importanti, d’altronde, ce ne sono.

Quante volte sentiamo parlare di storie romantiche, di grandi imprenditori che partendo dal nulla sono spesso arrivati a raggiungere obiettivi che forse non avrebbero neanche mai immaginato. Poi ci sono storie decisamente più modeste, ma che hanno comunque goduto di un finale decisamente migliore di quello che potessero sembrare o augurarsi.

Una storia simbolo potrebbe essere quella di un fattorino che, impervio nell’accettare una consegna in condizioni metereologiche drammatiche e con un pagamento bassissimo, ha incontrato una persona che, pur di aiutarlo, gli ha messo in mano la possibilità di dare una svolta alla propria vita, anche grazie al contributo di altri.

L’incontro che gli ha cambiato la vita

Tutto ha inizio lo scorso 10 gennaio, quando Connor Stephanoff, un ragazzo di 20 anni, ha abbandonato la macchina offertale dalla nonna in cima a una collina, perché la troppa neve aveva fermato un autobus e non era più possibile proseguire in automobile. A piedi, quindi, si è caricato la consegna e si è recato verso la casa di destinazione.

L’incontro che gli ha cambiato la vita – Cityrumors.it

Mentre camminava si è imbattuto in Richard Craig, un agente della polizia che stava cercando di far ripartire la sua vettura. “Oggi consegnate le pizze a piedi? Non può essere vero” gli ha detto rivolgendosi al fattorino. A quel punto, stupito, ha iniziato a filmare l’incontro, ponendogli delle domande sul suo lavoro.

A quel punto Connor gli ha risposto che aveva ottenuto solo 2 dollari di mancia, davanti a una consegna di 38 dollari, lasciando Craig allibito. Una rivelazione che ha lasciato senza parole il poliziotto che, dopo avergli offerto 15 dollari, ha pubblicato tutto su TikTok, dove ha 160.000 followers, nella speranza di raccogliere 500 dollari da donargli.

Quanto avvenuto nei giorni seguenti ha del clamoroso. Quella raccolta fondi, infatti, ha rapidamente preso piede arrivando a toccare, già dopo un mese, l’incredibile cifra di 42.000 euro. Un evento che lo stesso agente ha commentato così: “Questo dimostra quanto il mondo abbia bisogno di un po’ di positività”. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

2 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

7 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

17 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

20 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

1 giorno ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago