Aggredisce e ferisce ex con coltello, donna ferita: interviene la polizia

Aggredisce e ferisce la sua ex con un coltello, donna rimane ferita: interviene la polizia che riesce ad individuare l’aggressore 

Il tutto è avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile, ma la notizia è stata resa nota solamente nelle ultime ore. Un episodio che ha scosso (e non poco) la città di Rimini. Il tutto si è verificato all’interno della Stazione Ferroviaria della città romagnola. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo, armato di coltello, abbia attaccato una donna. Successivamente si è scoperto che si trattava della sua ex. La stessa che è rimasta ferita, fortunatamente non in modo grave.

E' accaduto a Rimini
Polizia ferroviaria (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il drammatico episodio è accaduto nei pressi del noto piazzale Cesare Battisti. L’aggressore in questione è un italiano che, in un primo momento, ha iniziato ad agire con toni minacciosi. Dalle parole (insulti e minacce di ogni tipo), però, è passato ai fatti colpendola con l’arma sul braccio. D’istinto la donna ha subito chiesto aiuto. Fortunatamente sul posto erano presenti alcuni agenti della Polizia Ferroviaria che, avendo intuito il pericolo, sono subito intervenuti aiutando la donna.

Rimi, aggredisce l’ex alla stazione: arrestato dalla Polfer

Gli agenti in questione erano di pattuglia nella zona. Alla vista dei poliziotti, però, l’aggressore non ha smesso di continuare a minacciare la donna e tentare di aggredirla. Sono stati momenti di vero panico quando, ad un certo punto, le forze dell’ordine non sono intervenute dritte sull’uomo immobilizzandolo prima e arrestarlo poi.

E' accaduto a Rimini
Donna aggredita con un coltello dal suo ex (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo lo scampato pericolo altri testimoni, che avevano assistito alla scena, hanno chiamato il 118. Dopo pochi minuti il personale medico era giunto sul posto per curare le ferite della donna. Successivamente la vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Infermi“.

L’uomo, invece, è stato portato immediatamente negli uffici della Questura dove è stato interrogato dagli inquirenti per capire il “motivo” di questa sua violenta aggressione. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di atti persecutori e lesioni aggravate. Il pubblico ministero, inoltre, si era reso conto che aveva violato anche il foglio di “via” da Rimini. In questo momento si trova nel carcere dei “Casetti“. In questa settimana affronterà l’udienza di convalida e si presenterà dinanzi al giudice.

Impostazioni privacy