Alessandra Celentano, addio ad Amici? La maestra beccata così, la foto preoccupa

La celebre insegnante di Amici è pronta a dire addio al programma? I fan sono preoccupati dopo la pubblicazione di questa foto. 

Il talent più seguito della televisione italiana, è indissolubilmente legato alla figura di Alessandra Celentano, l’insegnante più famosa e temuta della scuola di Amici. 

Alessandra Celentano, addio ad Amici?
Alessandra Celentano: addio al talent di Canale 5? (Foto Instagram @alessandra.celentano) – Cityrumors.it

Nipote dell’omonimo cantautore italiano, Alessandra nutre fin da bambina una forte passione per il mondo della danza, disciplina che inizia a studiare da giovanissima. La ballerina esordisce nel professionismo nel 1980, anno in cui entra nel corpo di ballo Aterballetto, la compagnia diretta dal coreografo Amedeo Amodio.

In seguito all’esperienza sui palchi di tutta Europa in qualità di prima ballerina, Alessandra Celentano inizia ad insegnare nelle scuole di ballo più importanti in Italia, come la Scala di Milano e il Teatro San Carlo di Napoli. Nel 2002 la ballerina decide di interrompere l’insegnamento, per entrare definitivamente nello staff di professori di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

All’interno della scuola, Celentano acquisisce in breve tempo la nomea di insegnante più severa del programma. Nonostante il carattere spigoloso, l’insegnante di danza riesce a formare negli anni grandi eccellenze del ballo e protagonisti della scena classica internazionale. Protagonista indiscussa della scuola di talenti più famosa d’Italia, nel giugno 2023 Alessandra Celentano partecipa alla serata di Italia Uno Amici Full Out, un concerto dove tutti gli allievi di Amici 22 si esibiscono live.

Addio ad Amici? La foto preoccupa

Recentemente, Alessandra Celentano è stata la protagonista di uno degli episodi di Celebrity Chefil nuovo programma di Alessandro Borghese dove i Vip si cimentano nella preparazione di menù completi. Nel ruolo dello sfidante della celebre insegnante di danza, Alessandro Borghese ha chiamato Garrison Rochelle, ex professore ad Amici e coreografo di fama internazionale. Nella storia del talent di Canale 5, Garrison e Celentano sono sempre stati in disaccordo, diventando una coppia iconica della trasmissione.

La maestra beccata così, la foto preoccupa
La foto preoccupa i fan: Alessandra Celentano insieme a Garrison (Foto Instagram @alessandra.celentano) – Cityrumors.it

L’episodio, andato in onda il 27 marzo su TV8, ha attirato l’attenzione di molti fan della coppia, suscitando non poche preoccupazioni. Il pubblico teme che l’iconica insegnante di Amici possa decidere di allontanarsi dal talent, per dedicarsi alla partecipazione ad altri programmi televisivi. La bravura della maestra Celentano ai fornelli, è risultata essere un ulteriore campanello di allarme per chi vuole continuare a vederla impegnata con i ragazzi di Amici. Nonostante le preoccupazioni generali, Alessandra Celentano rimane al timone della sua squadra di talenti e continua ad insegnare all’interno della scuola.

Impostazioni privacy