Altro palazzo a fuoco, bilancio tragico: tra le vittime anche ragazzino

Altro palazzo va completamente a fuoco, il bilancio è a dir poco tragico: tra le vittime anche un ragazzino 

Poco più di una settimana fa la terribili immagini che arrivavano da Valencia dove un intero palazzo è andato a fuoco. In quella occasione il bilancio fu di una decina di persone che persero la vita. Purtroppo sempre in Spagna, nella nottata di ieri lunedì 4 marzo, si è verificato un altro terribile episodio del genere. Proprio a pochi chilometri dal disastro di Valencia. Ci troviamo precisamente in quel di Villajoyosa dove, nel cuore della notte, si è verificato un incendio all’interno di un palazzo residenziale della città.

E' accaduto a pochi chilometri da Valencia
Ennesimo incendio di un palazzo (Ansa Foto) Cityrumors.it

Anche in questa occasione il bilancio è tragico. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che almeno tre persone abbiano perso la vita. Tra questi un minorenne. Le vittime vivevano tutte nella provincia di Alicante. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che hanno evacuato immediatamente l’intero palazzo. Moltissimi inquilini sono stati salvati, ma per le tre persone non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Spagna, altro incendio disastroso: vittime a Villajoyosa

Proprio come accaduto a Valencia anche nella città in Alicante sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine. Si sta cercando di fare chiarezza in merito a cosa abbia potuto scatenare questo disastroso incendio. Fino a questo momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi, anche se quella molto più probabile è quella che porta ad un incidente domestico. Nel corso di quanto accaduto almeno una quindicina sono le persone che sono state salvate, ma intossicate dall’inalazione di fumo.

E' accaduto a pochi chilometri da Valencia
Ennesimo incendio di un palazzo (Ansa Foto) Cityrumors.it

Per loro è stato necessario il ricovero in ospedale dove sono tutt’ora sotto osservazione da parte del personale medico. Questo è quello che fa sapere l’agenzia di stampa “Efe“. L’incendio si è verificato, come riportato in precedenza, nel cuore della notte. Poco dopo passate le ore 2 (precisamente alle 02:15). Verso le 07:35 i vigili del fuoco hanno dichiarato concluso il loro lavoro di spegnimento delle fiamme.

Fino a questo momento non sono state rese note comunicati in merito ad altri deceduti. Un altro enorme shock per il Paese che piange la scomparsa di altri connazionali.

Impostazioni privacy